Isola dei Famosi, concorrente costretto al ritiro: per lui è una doccia gelata

Isola dei Famosi, un concorrente molto probabilmente sarà costretto ad alzare bianca e nelle prossime ore dovrebbe lasciare il reality

Manca poco più di un mese alla fine dell’Isola dei Famosi e uno dei naufraghi entrati all’inizio del reality molto probabilmente sarà costretto a lasciare l’Honduras per far ritorno in Italia.

Logo Isola dei Famosi

Nell’ultima puntata andata in onda, quella del 30 maggio scorso, il modello brasiliano Roger Balduino è stato visitato nuovamente in ospedale a causa di un infortunio alla caviglia che lo tormenta da qualche giorno.

Dopo l’infortunio, capitato nel corso di una prova ricompensa, Roger aveva fatto molta fatica a camminare e negli ultimi giorni la situazione è sembrata persino peggiorare. Per questo motivo, nell’ultima puntata, la produzione ha deciso di trasportarlo nuovamente in Ospedale per fare il punto della situazione.

Nel corso dell’ultima diretta, Roger è anche scoppiato a piangere per il dolore ed ha risposto in questo modo ad una domanda di Ilary Blasi: “Roger ma stavi piangendo? Sì, un po’ mi dispiace. Non riesco proprio a camminare. Mi fa male. Mi dispiace tantissimo”.

Secondo le ultime indiscrezione pare che Roger non riuscirà a proseguire il reality e nella prossima puntata dovrebbe arrivare l’ufficialità del suo ritiro. I fan del modello, ad ogni modo, sperano che possa mettersi il peggio alle spalle e continuare il suo percorso. Roger, infatti, è molto amato dai telespettatori e insieme a Edoardo Tavassi e Lucas Vaporidis è uno dei papabili vincitori di quest’edizione dell’Isola.

Roger Balduino e la “relazione” con Estefania Bernal

Roger Balduino, modello brasiliano (Foto Web)

Nella prima parte del reality, Roger si è avvicinato tantissimo ad Estefania Bernal. Tra loro, per qualche settimana, è sembrato filare tutto liscio e i due sembravano davvero innamorati o che quantomeno potesse nascere un amore sincero.

L’arrivo sull’Isola dell’ex fidanzata del modello brasiliano, Beatriz, ha creato confusione nella coppia e Estefania ha cominciato a sospettare che tra Roger e la sua ex non fosse del tutto finita. Estefania, qualche giorno fa, si è anche sfogata attaccando duramente Roger: “Ha preso in giro tutti. Poi ci sono le prove che è finto, nel confronto in puntata ha detto ‘questa parla ancora’. Io ho un nome, e menomale che era innamorato di me. Ho fatto benissimo a lasciarlo. Mi ha accusato di aver creato una relazione finta. Zero, non è vero nulla. Io ho detto che lui aveva organizzato la cosa della sua ex e lui non riusciva a guardarmi negli occhi. Infatti guardava da altre parti. Blaterava cavolate senza senso. Per fortuna mi sono liberata”.

Impostazioni privacy