Benedetta Parodi, avete mai visto la sua casa? Uno stile magnifico

La casa di Benedetta Parodi è davvero meravigliosa e spicca la sua eleganza: ecco i dettagli e le curiosità 

La definiscono la regina della cucina italiana, una delle prime a sperimentare ricette culinarie che sono servite a sorprendere ospiti a cena e a pranzo grazie al suo famoso programma Cotto e mangiato: ovviamente non ha bisogno di grosse presentazioni, stiamo parlando di lei, Benedetta Parodi. Ella ha fatto strada nel mondo dello spettacolo grazie alla sua passione, una donna raffinata ed elegante come la sua abitazione che suscita molta curiosità nel pubblico e nei fan.

 

bene sorride
curiosità (foto web)

La donna inizialmente dedica la sua vita allo studio conseguendo la laurea in Lettere Moderne, divenendo giornalista professionista nel 1999. Successivamente, la donna comincia a collaborare come conduttrice di Studio Aperto, durante l’edizione delle 12.25 e sporadicamente anche quella del pomeriggio intorno alle 18.30.

Successivamente, abbandonata la conduzione del telegiornale, le viene affidata la rubrica all’interno di Studio Aperto dal titolo Cotto e Mangiato; le puntate vengono registrate direttamente da casa sua e durano circa un minuto e mezzo. Dopo aver raccolto molte ricette, nel 2009 esce il suo primo libro che porta il titolo della sua rubrica e che vende più di un milione e mezzo di copie, fino a pubblicare nel 2010 Benvenuti nella mia cucina dello stesso editore, con una vendita di circa 900 mila copie.

Oltre la cucina, Benedetta dedica anche molta parte della sua vita alla stesura di libri come il romanzo Le fate a metà e il segreto di Arla, una storia di due gemelle ,diverse tra loro e una civetta che sta cercando qualcuno che la aiuti a salvare il mondo delle fate che è minacciato da un grave pericolo. Un libro che ha entusiasmato soprattutto i più piccoli.

La donna è legata sentimentalmente a Fabio Caressa e il loro amore è forte e duraturo come il primo giorno: “È il classico compagno conosciuto sul lavoro. Ho fatto uno stage all’allora Tele Più, direttore era Biscardi, Fabio era un giovane inviato. Io mi occupavo di cinema. Da lì non ci siamo più lasciati”. 

La bella Benedetta vive in un meraviglioso appartamento che lascia senza parole i fan.

L’abitazione di Benedetta tra eleganza e raffinatezza

benny casa
la casa (foto web)

Benedetta Parodi ha voluto condividere alcuni scatti provenienti da casa sua come leggiamo su solonotizie24. Una casa realizzata su misura, un mix tra eleganza, colori e raffinatezza che la contraddistingue dal resto.

Un componente d’arredo essenziale è il divano dalle tonalità blu, completato da un pluf e dei cuscini color giallo senape. 

Il colore predominante di tutta l’abitazione è il bianco che rispecchia la tonalità della luce, inoltre vi è un elegantissimo parquet e una parete attrezzata con alcun fiori e portaritratti.

La donna ha cercato aiuto nei suoi follower circa il completamento dell’arredamento: “Cosa metto nella parete sopra il divano? Consigli?”.

Impostazioni privacy