Giulia De Lellis, l’ex gieffina pronta alla separazione? Il dettaglio clamoroso

Giulia De Lellis, l’influencer in crisi con lui, l’indiscrezione che lascia tutti senza parole: ecco di cosa si tratta

Una delle personalità che ha spiccato il volo dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip e al dating alla ricerca dell’amore Uomini e Donne è lei, la bellissima Giulia De Lellis. Una ragazza semplice, bellissima e dai grandi valori che oggi sono importanti in una società. La ragazza, proprio per queste sue favolose caratteristiche è divenuta una dei punti di riferimento di molte ragazze della società odierna. Oggi è legata a Carlo Beretta ma in precedenza è stata legata al deejay Andrea Damante. Cos sta succedendo nella vita di Giulia?

 

giulia sorride
curiosità (foto web)

Il suo sorriso smagliante e la semplicità hanno sempre contraddistinto Giulia dal resto dei personaggi e influencer presenti nel mondo dello spettacolo. La ragazza si è fatta notare nello storico programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, dove ha corteggiato il Deejay Andrea Damante, facendo spiccare la sua personalità forte e diretta. Proprio successivamente, ella è stata la scelta dell’uomo e insieme hanno vissuto una splendida storia d’amore.

I due intraprendono una storia d’amore lontano dalle telecamere, tanto che Giulia è davvero sicura che quello è l’uomo della sua vita. Purtroppo, però, non sempre tutte le favole hanno un lieto fine e i due terminano la loro storia d’amore per via degli innumerevoli tradimenti da parte dell’uomo. Questa vicissitudine ha ispirato la ragazza a scrivere un’autobiografia insieme ad una scrittrice dal titolo Le corna stanno bene su tutto ma io sto meglio senza!, libro che ha spopolato superando anche il romanzo di Steven King.

Giulia ha vissuto un ritorno di fiamma con il deejay durante la quarantena, nel 2020, terminato definitivamente poco tempo dopo.

La donna, oggi ha intrapreso una relazione con Carlo Beretta. All’inizio della conoscenza, stanca dei continui attacchi degli haters circa un tradimento a Damante, visto che Beretta era proprio un suo amico), aveva affermato: “Non mi piace passare per quella che non sono soprattutto se l’argomento in questione è una grandissima mancanza di rispetto che io ho subìto sulla mia pelle. E soprattutto con un amico, IO non lo farei neanche al mio peggior nemico. Io mentre sono fidanzata, con un amico assolutamente no, io no, ma magari c’è chi lo fa non io… E ci sono alcune delle mie ex amiche che possono confermare questa cosa!”. 

Oggi cosa succede nella vita di Giulia?

Giulia De Lellis e la possibile crisi con Carlo Beretta?

giulia e carlo
possibile? (foto web)

I fan più attenti della bella Giulia De Lellis hanno notato che da un po’ di tempo la ragazza e il suo fidanzato Carlo Beretta non si vedono insieme. Inoltre, sempre i più attenti hanno notato che la ragazza è tornata ad indossare un anello regalato in passato da Andrea Damante. 

Un vero colpo di scena perché, nonostante i due hanno deciso di mantenere il rispetto e un buon rapporto per evitare pettegolezzi, i due avevano preso strade separate. 

Ma cosa sta succedendo davvero tra Giulia e il suo fidanzato? Si tratterebbe di crisi o semplicemente sono distanti per via degli innumerevoli impegni di lavoro?

Impostazioni privacy