Luca Argentero, l’attacco drammatico: “Eravamo come fratelli”

Luca Argentero e l’attacco shock subito: ecco da chi, i dettagli e le curiosità della vicenda che hanno lasciato senza parole il web

Uno degli attori dalla bellezza disarmante e dal talento indiscusso è lui, il grande Luca Argentero. Una carriera costellata di grandissimi success quella raggiunta dall’uomo che ha avuto la possibilità di recitare in diverse pellicole cinematografiche e non solo, dimostrando la sua grandissima professionalità. Da poco è reduce del grande successo della fiction Doc- Nelle tue mani, dove ha raggiunto un ottimo riscontro da parte del pubblico. A lasciare senza parole è stata una dichiarazione mossa nei confronti proprio dell’attore qui sopra citato.

 

lu sorride
curiosità (foto web)

L’esordio per l’uomo in molti lo ricordano, è avvenuto grazie a sua cugina Alessia Ventura, all’epoca letterina del programma condotto da Gerry Scotti, Passaparola, che lo propone al casting di uno dei reality più seguiti dal pubblico italiano, il Grande Fratello. Dopo questa grandissima esperienza, l’uomo dimostra il suo talento cominciando a recitare nella famosa fiction Carabinieri per due stagioni nel ruolo di Marco Tosi. 

Terminata quella esperienza, all’uomo sono susseguiti diversi ruoli importanti dimostrando il suo talento in diversi film come Saturno Contro diretto da Ferzan Ozpetek nel 2007, a cui fanno seguito Solo un padre, Diverso da chi, Il grande sogno, Io Leonardo, Oggi sposi e Mangia prega ama, regia di Ryan Murphy, con Julia Roberts.

L’uomo ha sempre rivelato di amare particolarmente la natura, lo sport come lo yoga, il nuoto e il tennis e di essersi innamorato della città in cui vive, Città della Pieve (la famosa città del set di Carabinieri) dichiarando: “Amo le cose semplici: le gioie che mi dà il mio orto, una passeggiata in montagna (vengo da una famiglia di alpinisti), il tennis“.

Nonostante il successo, un grande amico con cui ha condiviso l’esperienza nel rality più spiato d’Italia ha fatto delle confessioni shock che hanno lasciato letteralmente senza parole il popolo del web e i fan dell’attore.

Le dichiarazioni mosse contro Luca Argentero

Nella casa del Grande Fratello, Luca Argentero, all’epoca sconosciuto aveva fatto un’esperienza fantastico stringendo un legame molto forte e importante con un altro concorrente: si tratta di Fedro Fancioni. 

luca e fedro
la confessione (foto web)

L’uomo, intervistato di recente, ha fatto delle confessioni circa la sua vita privata, la carriera e il rapporto con Luca Argentero, quale lo ha accusato di essere un opportunista.

Nel dettaglio l’uomo ha confessato: “È come mettere un dito in una piaga. Eravamo praticamente fratelli sia dentro la casa che fuori. Abbiamo condiviso tante esperienze ed anche un appartamento. Poi con il passare del tempo si è rivelato diverso, un opportunista. Abbiamo litigato e non ci vediamo più. Per me lui è stata una grande delusione“. 

Impostazioni privacy