Nadia Rinaldi, conosci suo figlio? E’ famoso più di lei | ecco chi è

L’attrice romana, Nadia Rinaldi, ha un figlio giovanissimo molto famoso: ecco perché è così tanto conosciuto

Nadia Rinaldi è un’attrice romana nota per aver preso parte a diversi film comici. Salì alla ribalta, però, a teatro nel 1988 nello spettacolo diretto da Gigi Proietti “Liolà”. Nei primi anni ’90, invece, iniziò la sua carriera nel mondo del cinema recitando al fianco di attori famosissimi.

Nadia Rinaldi, attrice (Foto Instagram)

Negli anni 2000 ha preso parte anche a diversi reality: nel 2004 ha partecipato a “La Talpa”, nel 2013 a “Jump! Stasera mi tuffo” e nel 2018 all’ “Isola dei Famosi”. Nadia ha due figli nati da relazione differenti. Il primo, Riccardo, è nato nel 2000 dalla relazione con il regista Mauro Mandolini. 

La seconda, Francesca, è nata nel 2008 e suo padre è il pittore Francesco Toraldo. Nadia e Francesco, dopo essersi sposati nel 2010, hanno divorziato nel 2012 e l’attrice ha più volte rimarcato la poca presenza del padre nella vita della bambina.

In un’intervista di qualche anno fa, ai microfoni del programma “Storie Italiane”, Nadia ha spiegato: “Riccardo è nato in una situazione in cui non c’era più una relazione, un matrimonio. È cresciuto con la mamma ed ha proseguito a vedere il papà. Il problema ce l’ho con la bimba, Francesca, che ho avuto da un uomo che ho sposato. Ci siamo separati da tempo, ma non si arriva ad un accordo”. 

Nadia Rinaldi, ecco suo figlio Riccardo Mandolini

Riccardo Mandolini, attore classe 2000 (Foto Web)

Riccardo è molto conosciuto dal pubblico per via della sua partecipazione alla serie tv “Baby”. Il ragazzo, infatti, ha scelto seguire le orme delle madre e ha intrapreso la carriera nel mondo della recitazione.

Il classe 2000, prima di raggiungere la notorietà in questi anni, aveva già esordito nel cinema. Nel 2016 ha preso parte al film “Al Posto tuo” diretto da Max Croci. Di recente, invece, ha recitato anche in “Bentornato Papà” e “Mia”. 

Riccardo, nel 2020, rilasciò un’intervista ai microfoni di velvetmag.it e senza giri di parole affermò come il lavoro dei suoi genitori sia stato determinante per far si che anche lui si innamorasse di questo “mondo”: “Ovviamente ha influito molto. Banalmente se non avessi avuto modo di conoscere questo mondo grazie ai miei genitori, forse non avrei avuto neanche la possibilità di innamorarmi così tanto di questo mestiere. Poi, ovviamente, più sei dentro alle situazioni, più hai modo di conoscerle. Non mi aspettavo tutto questo successo però, è stato un ciclone”. 

Impostazioni privacy