Dayane Mello, la modella sorprende tutti: “Farlo con lui è stato pazzesco”

Dayane Mello e la rivelazione che ha sorpreso i fan: “Farlo con lui è stato uno dei momenti più belli della mia vita”

Dayane Mello è una delle modelle e influencer più seguite in Italia. Raggiunse la notorietà nel 2014 quando partecipò come concorrente a Ballando con le Stelle e successivamente, nel 2016, all’Isola dei Famosi. Nel reality svoltosi in Honduras fece impazzare il gossip in merito al flirt avuto con Stefano Bettarini, inviato di quell’edizione dell’Isola dei Famosi.

Dayan Mello (Foto Web)

La frequentazione, tuttavia, non ebbe seguito e si concluse dopo poco. Nel 2020 prese parte anche a Pechino Express in coppia con la collega Ema Kovac, le due si classificarono al terzo posto.

Nell’autunno del 2020 è stata scelta da Alfonso Signorini come una delle concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. All’interno della Casa più spiata d’Italia si è fatta conoscere maggiormente, riscontrando un notevole seguito. Dopo il quarto posto al GFVIP, qualche mese fa, ha partecipato ad un ennesimo reality: questa volta in Brasile, più precisamente a “La Fazenda”, format verdeoro de La Fattoria.

Dal 2013 al 2017 ha avuto una relazione con il modello Stefano Sala e nel 2014 i due hanno avuto una bambina di nome Sofia. Dopo la rottura con Sala, le sono stati accostati diversi flirt: da Balotelli ad Andrea Turrino, passando per Alberto Franceschi e il rapper Kanye West. Con l’attaccante dell’Adana, però, non c’è mai stato nulla di serio e i due hanno più volte spiegato di essere solamente amici.

Diversa, invece, la “frequentazione” con Kanye West. La modella brasiliana, recentemente, nel corso di Pupa Party ha ammesso di aver passato alcune serate in compagnia del famoso cantante: “Kanye West l’ho conosciuto molto bene, siamo stati più che amici. Ci siamo conosciuti, siamo stati insieme ed è un figo della madonna. C’è stato un bel feeling con lui. È stata una delle esperienze più belle della mia vita, è durata una, due, tre notti. Una delle sc***te più belle che io abbia mai fatto”. 

Dayane Mello ha un nuovo fidanzato? Ecco di chi si tratta

Carlo Motta (Foto Instagram)

La rivelazione su West, qualche settimana fa, ha spiazzato letteralmente i fan. La modella, però, nelle ultime ore sta facendo parlare di sé in merito ad una nuova frequentazione. Nel dettaglio è stata paparazzata con il modello Carlo Motta e il Whoopsee.it sottolinea come i due siano più affiatati che mai. Sono stati “beccati” durante una passeggiata mano per la mano, culminata con un tenero bacio a confermare la loro relazione.

Entrambi si seguono su Instagram, dettaglio che di questi tempi assume un’importanza tutt’altro che banale.

 

 

Impostazioni privacy