Ambra Angiolini, sbuca l’amante di Allegri: la verità finalmente viene a galla

Ambra Angiolini sbuca finalmente l’amante di Massimiliano Allegri: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

Ha conquistato l’attenzione mediatica del pubblico a soli quindici anni con la sua rubrichetta famosa, Il gioco dello Zainetto all’interno del noto programma ideato da Gianni Boncompagni, Non è la Rai: stiamo parlando di lei, Ambra Angiolini. Dopo il famoso successo, la donna ha dedicato tutte le sue energie nel perfezionarsi come attrice divenendo una dei volti più apprezzati dal pubblico italiano. Possiamo ricordare alcuni film cui ha partecipato da protagonista come  Per tutta la vita, La notte più lunga dell’anno, Al posto tuo, La scelta e 7 minuti.

 

ambra sorride
curiosità (foto web)

Il talento della giovanissima Ambra è stato scoperto da Gianni Boncompagni che l’ha inizialmente scritturata per la trasmissione Bulli e Pupe, in cui cercava giovani ragazze che sapessero cantare e ballare. Successivamente, conquista l’attenzione nel noto programma Non è la Rai, dove le viene affidata la famosa rubrichetta sopra citata. Durante il programma, viene scritto appositamente per lei il famoso brano T’appartengo, tradotto successivamente in diverse lingue tra cui lo spagnolo.

La donna decide di perfezionarsi nella carriera attoriale, cui primo film dove ha la possibilità di recitare è Saturno Contro, per la regia di Ferzan Ozpetek. Insieme al regista collaborerà anche per lo spettacolo teatrale Mine Vaganti e nella serie de Le fate ignoranti. Ambra dimostra il suo talento anche in altri ruoli tra cui Ti ricordi di me, Vengo anche io e Mai stati uniti.

La donna è stata legata a Francesco Renga per moltissimi anni e proprio al Maurizio Costanzo show ha fatto una dichiarazione che ha spiazzato tutti: “Con lui, come con tutti gli uomini, ho avuto un rapporto abbastanza enigmatico. Gli ho sempre dato del Lei, non volevo avere nessun tipo di confidenza. Avevo paura di parlarci perché non sapevo mai cosa dire, mi sentivo sempre stupida. Poco prima che se ne andasse, mi ha detto delle cose che, con la sua ironia e il suo finto distacco, non mi avrebbe mai detto. Mi sono presa un regalo immenso da quell’incontro”.

Successivamente è stata legata a Massimiliano Allegri, scatenando l’attenzione mediatica per i presunti tradimenti dell’uomo. Ecco che sembra spuntare la verità.

La storia terminata tra Max e Ambra: ecco spuntare una novità

alfo e ambra
cosa è accaduto (foto web)

Tra Ambra e Massimiliano Allegri sembra esserci stata una profonda storia d’amore, terminata per i presunti tradimenti da parte dell’uomo che hanno portato l’attrice ad allontanarlo definitivamente.

L’uomo avrebbe tradito più volte Ambra e non sono solo supposizioni questa volta, il tutto viene corredato da prove. Sembra che l’attrice abbia trovato degli slip nella macchina dell’allenatore, con ogni probabilità appartenenti all’amante. 

In molti sono curiosi di sapere chi è la donna che ha scatenato la rottura definitiva della coppia? Secondo alcune indiscrezioni, pare si potrebbe trattare di una esperta di comunicazione che lavora in un golf club a Milano. 

Secondo l’editoriale Oggi, l’allenatore non avrebbe mai rinunciato al suo spirito da Don Giovanni neanche quando era legato ad Ambra.

Impostazioni privacy