Adriano Celentano ama “un’altra”: ha 26 anni e paga tutto lui

Il cantante Adriano Celentano ama un’altra molto più giovane di lui: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

Uno dei cantanti che ha fatto la storia della musica italiana con la sua splendida musica appartenente ad un genere che negli anni Settanta era poco ascoltato e conosciuto in Italia, il rock, è lui Adriano Celentano. L’uomo viene anche definito Il Molleggiato per via delle sue movenze particolari interpretate nei suoi brani. Nel corso della sua carriera ha sfornato grandi successi entrati nell’immaginario collettivo musicale italiano.

 

adri bello
curiosità sul cantante (foto web)

Uno dei meriti attribuiti al cantante Adriano Celentano è stato sin da subito quello di aver rivoluzionato il genere musicale, portando all’ascolti del pubblico un genere sviluppato e ascoltato prevalentemente in America: stiamo parlando del Rock. Appassionato di tale genere, l’uomo fonda una band con i fratelli Ratti, Franco alla chitarra, Marco al basso, Giancarlo alla batteria e Ico Cerutti alla seconda chitarra cominciando ad esibirsi in vari locali milanesi.

Nel 1959, in una storica intervista, Adriano Celentano rivelò cosa era per lui quel genere che gli ha cambiato la vita: “Ho cominciato con le imitazioni. Allora il rock’n’roll era una novità e se qualcuno lo cantava aveva successo anche se lo cantava male. Io imitavo Bill Haley per scherzare con gli amici, in una sala da ballo in viale Zara. Avevo l’impostazione, ma per il resto ero tutto squadrato. Ma intanto la voce si spargeva, che io cantavo il rock’n’roll…”.

La sua fortuna è stata attribuita non solo alla sua splendida voce ma anche a diversi musicarelli che lo hanno reso conosciuto e apprezzato anche dal punto di vista attoriale. Tra i film di maggiore successo possiamo ricordare Il bismetico domato insieme ad Ornella Muti, Innamorato Pazzo, La dolce vita, Il giorno più bello e i Sette peccati capitali.

Oltre la sua lunga storia d’amore con sua moglie Claudia Mori con cui ha cantato il famoso brano “Non succederà più”, egli ha svelato di amare anche un’altra.

L’amore di Adriano Celentano oltre Claudia Mori

macchina di adri
la macchina (foto web)

Il Molleggiato oltre la sua musica e i suoi brani che lo hanno reso uno degli artisti più apprezzati nel panorama musicale italiano, ha svelato di “amare” diverse passioni come quella delle auto, soprattutto quella di sua proprietà. 

Egli da molti anni è legato alla sua Mercedes s600 del 1995, 6000 di cilindrata 400 cavalli classificata come molto inquinante.

L’uomo non è solito utilizzare l’automobile per via della sua età ma questa rimane nella sua vita come la più importante.

Impostazioni privacy