L’avete riconosciuta? In questa foto era molto giovane, la chirurgia l’ha cambiata: ecco chi è

Avete riconosciuta questo volto dello spettacolo? Nella foto era molto giovane, oggi appare un po’ diversa

Tantissimi protagonisti del mondo delle spettacolo, nel corso delle loro rispettive carriere, hanno deciso di sottoporsi a dei ritocchini per migliorare il lato estetico. C’è chi lo ha dichiarato apertamente e chi, al contrario, non lo ha mai confermato.

Michelle Hunziker (Foto Web)

Il mondo del gossip, si sa, è sempre ben attento a tutti gli aspetti che ruotano attorno alle vite delle celebrità e una delle showgirl più chiacchierate in tal senso è senza ombra di dubbio Michelle Hunziker.

La conduttrice elvetica, negli ultimi mesi, è finita al centro di insistenti rumors in relazione alla sua rottura con Tomaso Trussardi. I due si sono sposati nel 2014 e dal matrimonio sono nate due spendite bimbe: Sole e Celeste, rispettivamente di 7 e 5 anni.

Michelle, nel corso della sua carriera, ha preso parte a diversi programmi importanti della televisione italiana: da Zelig, passando per Striscia la Notizia, fino ad arrivare alla conduzione del Festival di Sanremo nel 2007. Altri programmi da menzionare sono: Paperissima Sprint, Tacchi a spillo, Vuoi scommettere?, Colpo di fulmine, Festivalbar, House Party, All Togheter Now e Michelle Impossibile.

Tra la fine degli anni ’90 e nei primi anni 2000, inoltre, ha recitato in alcuni film – spesso comici – tra cui: Voglio stare sotto al letto, The Protagonists, Alex l’ariente, Natale in Crociera, Natale a Rio, Natale a Bever Hills. Nel 2004, invece, è stata la protagonista della prima stagione della sit-com Lovebugs, in coppa con Fabio De Luigi. 

Michelle Hunziker e i ritocchini che sono passati inosservati

Il “prima e dopo” di Michelle Hunziker (Foto web)

Michelle Hunziker, nel corso degli anni, ha conquistato il cuore dei telespettatori diventando una delle conduttrici più amate e seguite anche sui social network. Il suo account Instagram è seguito da più di 5 milioni di followers, un numero in continuo aumento di settimana in settimana.

La Hunziker, in più di un’occasione, è finita al centro dei riflettori a causa dei presunti interventi chirurgici volti a migliorare il suo aspetto fisico. La showgirl, in maniera diretta, non ha mai confermato di essersi sottoposta a qualche intervento, tuttavia alcuni cambiamenti appaiono evidenti.

Il noto chirurgo plastico, Giacomo Urtis, qualche tempo fa affermò come il seno di Michelle abbia avuto un piccolo “aumento” di volume. Alcuni rumors, inoltre, hanno messo in risalto anche dei cambiamenti alla dentatura e agli zigomi.

E voi, cosa ne pensate?

Impostazioni privacy