Francesco Totti dopo Ilary spunta un nuovo ‘amore’: giovanissima e costosissima

Per Francesco Totti spunta un nuovo ‘amore’ dopo sua moglie Ilary: ecco di che si tratta, i dettagli della vicenda

Uno dei campioni per eccellenza considerato tra i migliori giocatori di tutte le epoche calcistiche che, nel corso della carriera ha totalizzato 250 reti nella stessa squadra è lui, Francesco Totti. L’uomo rappresenta uno dei punti di diamante del calcio italiano, di ruolo attaccante e centrocampista  ha segnato 307 goal nella sua squadra del cuore, La Roma. Il soprannome è quello di Er Pupone, cresciuto a Roma nel quartiere di Porta Metronia.

 

fra bello
curiosità (foto web)

Sin da piccolo ha sempre avuto la grossa passione per il calcio, tanto che all’età di sette anni comincia a giocare nella squadra della  Fortitudo seguito da la Lodigiani. Nel 1989, quest’ultima raggiunse un accordo con la Lazio per la cessione ma qualcosa andò storto; l’allora dirigente della Roma, convinse i genitori del piccolo Campione a scegliere la squadra giallo rossa. Dopo soli tre anni nel settore giovanile, Totti esordì in Serie A nel campionato 1992-1993. 

Durante la sua carriera calcistica ha raggiunto risultati mai visti prima divenendo uno degli idoli della sua città. Purtroppo, però, nel corso della sua vita ha dovuto affrontare un dramma che gli ha cambiato la vita, la scomparsa di suo papà colpito dal Covid-19. In un post sui social (Instagram) ha voluto ricordare l’uomo affermando: “Tutto quello che mi hai insegnato lo sto trasmettendo ai miei figli, ai tuoi nipoti. Grazie per tutto papà, anzi sceriffo”. 

Oltre la passione per il calcio, sua fonte di vita, egli in un’intervista ha svelato di avere una seconda passione, quella per il poker affermando di aver giocato anche in passato con i suoi compagni di squadra: “Trovo che alleni l’abilità mentale. Mi capita spesso di fare una partita quando sono in ritiro con i miei compagni di squadra: mi rilassa molto. Più che un gioco è uno sport per il cervello; c’è molta strategia, nel poker, per questo mi piace. Le partite più divertenti sono quelle con Philippe Mexes, Jérémy Menez e Marco Cassetti. Ma quello che mi piacerebbe spennare sul serio è Mexes”. 

L’uomo è legato sentimentalmente con Ilary ma di recente ha svelato il suo amore per un’altra lasciando tutti senza parole.

Il nuovo ‘amore’ di Francesco Totti

Una parte del cuore di Francesco Totti oltre la sua grande passione per il calcio è stata sin da giovanissimo quella dei bolidi a quattro ruote. Nel suo garage, l’uomo possiede diverse auto tra cui 599 GTO dal valore di 400 mila Euro, e non solo. Da poco si è avvicinato ad un nuovo amore che lascia senza parole il pubblico e i fan.

auto nera
senza parole (foto web)

A rubare il cuore del campione è stata una nuova Lamborghini Urus, 650 cavalli e un’anima nera graffiante come i cerchi in lega. 

La velocità di punta è di 300 km/h, e il costo lascia senza parole. Il bolide si aggira intorno ai 200 mila euro, anche se Totti ha firmato un contratto di leasing a lungo termine per avere qualunque tipo di servizio.

Impostazioni privacy