Silvia Toffanin, la chirurgia estetica l’ha trasformata: il prima e dopo lascia senza parole

Silvia Toffanin, la conduttrice di “Verissimo” prima e dopo i ritocchi estetici: la trasformazione non passa inosservata

Silvia Toffanin è – senza ombra di dubbio – una delle conduttrici più amate di Canale 5. Da anni intrattiene il pubblico al timone di Verissimo, programma in cui settimanalmente intervista tantissimi protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo.

Silvia Toffanin in compagnia del suo compagno Piersilvio Berlusconi (Foto web)

La conduttrice veneta, dal 2002, è legata sentimentalmente con Piersilvio Berlusconi. Negli anni la coppia ha creato stupenda famiglia, con la nascita dei figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

Silvia e Piersilvio, nonostante siano noti al grande pubblico, non amano finire sotto la luce dei riflettori. Al contrario conducono una vita molto riservata e ben lontana dalle voci di gossip che normalmente caratterizzano i volti dello spettacolo. Una decisione ben “studiata” per rimanere lontani da un mondo (quello dei social e del web) dove ogni piccolezza può essere strumentalizzata.

I due non sono sposati e Silvia, qualche tempo fa, ha spiegato il motivo: “Non sento il bisogno di una cerimonia per sentirmi più amata. Forse il matrimonio mi spaventa perché non vorrei mai che la persona che mi sta al fianco ogni giorno fosse lì solo perché deve, ma non lo vuole. Vorrei che mi scegliesse sempre, come io scelgo lui.

Poi, in un’altra occasione, ha messo a tacere le dicerie sul suo legame con Piersilvio: “Dicono che mi sono sposata in segreto, che mi ha lasciato, che sto organizzando il matrimonio, piango perché non mi sposo. Un giorno sono incinta, il giorno dopo no. Se ne leggono di tante, la verità è che noi siamo felici così ”.

Silvia Toffanin e il “ritocchino” che non è passato inosservato

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi (Foto Web)

Silvia Toffanin, come tantissimi protagonisti del mondo dello spettacolo, si è lasciato andare a qualche “ritocchino” estetico per migliorare la propria estetica. La dentatura, per esempio, è stata notevolmente sistemata.

In tanti sostengono che anche le labbra siano state “modificate”. Rispetto al passato sono molto più voluminose, così come anche gli zigomi che risultano più “spigolosi”. La Toffanin, logicamente, negli anni ha cambiato il taglio delle sopracciglia, l’acconciatura dei capelli e il modo di truccarsi. Piccoli accorgimenti, questi, che non hanno niente a che fare con la chirurgia.

Di seguito è possibile visionare un “prima & dopo”: al netto dell’età che avanza, i piccoli cambiamenti “estetici” appaiono evidenti. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy