Elodie, dopo anni la confessione a sorpresa su Maria De Filippi: “E’ una…”

Elodie, dopo anni dalla sua partecipazione ad Amici nel 2016, ha espresso la sua opinione su Maria De Filippi: le sue dichiarazioni hanno sorpreso i fan

Elodie, dopo la sua partecipazione ad Amici nel 2016, ha raggiunto un notevole successo riuscendo ad imporsi sulla scena musicale italiana. Nel 2017 ha preso parte per la prima volta al Festival di Sanremo, classificandosi ottava con il brano “Tutta colpa mia”.

Elodie Patrizi e Maria De Fillippi durante un’ospitata della cantante in una puntata di Amici (Foto Web)

Nel 2020 ha partecipato nuovamente al Festival di Sanremo, questa volta si classifica settima con la canzone “Andromeda”. In questi pochi anni di carriera ha pubblicato tre album, tuttavia ha riscosso un notevole successo con alcuni singoli in collaborazione con alcuni rapper come Marracash, Gemitaiz, Fabri Fibra e Carl Brave. 

Durante la sua esperienza ad Amici, oltre per il secondo posto ottenuto alle spalle di Sergio Sylvestre, ha fatto parlare di sé per la sua relazione con il cantante Lele. La coppia, però, poco dopo il talent annunciò la separazione.

Tra il 2019 e il 2021 è stata fidanzata con Marracash, con il quale ha anche duettato nel singolo “Margarita”. Nonostante la separazione i due hanno continuato a lavorare insieme nell’ultimo progetto discografico del rapper, infatti Elodie compare nella copertina dell’album “Crazy Love”. 

Nelle ultime settimane si è vociferato con insistenza di un possibile ritorno di fiamma tra i due artisti, al momento però tale indiscrezione non è stata confermata dai diretti interessati.

Elodie e la confessione su Maria De Filippi: “Lei è come…”

Elodie, cantante classe ’90 (Screen Instagram)

Elodie, qualche tempo fa, ai microfoni di “Da noi…a ruota libera” (programma in onda su Rai 1) parlò in una certa maniera di Maria De Filippi. La cantante ha confermato di essere ancora molto legata a “Queen Mary” e, nel dettaglio, ha affermato: “Lei è una grande osservatrice. Ti dà la possibilità di comportarti ed esprimerti come vuoi. E’ una mamma… Ti osserva, ma tu sei libera di fare i tuoi passi. È stata più di una madre, giusta secondo i miei parametri”. 

Lo scorso settembre, invece, ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair e anche in quell’occasione ebbe modo di rispondere ad un domanda su Maria De Filippi: “Ama gli esseri umani e li studia come se fosse una scienziata. Lascia loro lo spazio di potersi esprimere. Con lei ho imparato ad essere me stessa sempre. E’ granitica, curiosa ma anche complessa”. 

Impostazioni privacy