Piersilvio Berlusconi ‘tradisce’ la Toffanin: ecco il suo ‘nuovo amore’

Piersilvio Berlusconi è legato sentimentalmente dal 2001 con la conduttrice Silvia Toffanin, ma negli ultimi tempi ha una nuova “fiamma”: tutti i dettagli

Piersilvio Berlusconi, dopo il la relazione fallita con Emanuela Mussida, si è legato sentimentalmente, dai primi anni 2000, alla conduttrice Silvia Toffanin. Negli anni la coppia ha creato una bellissima famiglia, grazie anche alla nascita dei figli Lorenzo Mattia (nato nel 2010) e di Sofia Valentina (nata nel 2015). L’amministratore delegato di Mediaset ha anche un altra figlia, nata dall’unione con la Mussida, di nome Lucrezia Vittoria.

Piersilvio Berlusconi, l’amministratore delegato di Mediaset (Foto Web)

Piersilvio e Silvia, nonostante siano delle persone molto famose, sono ben accorti alla loro privacy. I due amano stare al di fuori della luce dei riflettori e raramente, in tutti questi anni, è filtrato qualche pettegolezzo che li riguardi.

La conduttrice, qualche mese fa, ha rilasciato un’intervista al FQ Magazine de Il Fatto Quotidiano dove ha parlato di alcuni aspetti legati alla sua relazione con Piersilvio. Queste, nel dettaglio, le dichiarazioni della presentatrice veneta: “Dicono che mi sono sposata in segreto, che mi ha lasciato, che sto organizzando il matrimonio, piango perché non mi sposo. Un giorno sono incinta, il giorno dopo no. Se ne leggono di tante, la verità è che noi siamo felici così. Sofia Valentina era convinta che, visto che suo padre si chiama Pier Silvio, io mi chiamassi Piersilvia. Ovviamente noi ci ridiamo insieme”.

Piersilvio Berlusconi, ecco la sua nuova “fiamma”

Nonostante la relazione perfetta con la Toffanin, Piersilvio ha una vera e propria passione per un’altra bellezza. Il figlio del Cavaliere nutre questo “amore” da tantissimi anni, anche se lui non ha mai fatto niente per tenerlo nascosto. Anche la stessa Toffanin, in qualche occasione, ha accompagnato il compagno in una delle sue “uscite”.

Qual è l’amore di Piersilvio? Di chi si tratta? O meglio di cosa si tratta? Stiamo parlando di uno yacht pazzesco di ben 43 metri di lunghezza. Il nome della “bestia” è Codecasa 43 FB, un’imbarcazione bellissima e che di certo non passa inosservata.

Il bellissimo yatch di Piersilvio Berlusconi

Il mega yatch è largo ben 9 metri ed è potentissimo: ha due cuori pulsanti come motori, due Caterpillar 3512C. La velocità massima che può raggiungere è di 16.5 nodi. L’imbarcazione è dotata di una suite, due camere matrimoniali, due cabine coppie, alloggi per comandante e personale. La chicca, però, è una jacuzzi proprio sul punto sole: una vera e propria meraviglia.

Impostazioni privacy