Fiorello e il tradimento che ha causato la rottura della relazione: beccato con un’altra donna | La rivelazione

Fiorello e il tradimento che ha cambiato la vita di una persona: ecco cosa è accaduto, la rivelazione e i dettagli della vicenda

Uno dei conduttori e showman più famosi d’Italia che hanno accompagnato il percorso del Festival di Sanremo per ben due edizioni è lui Rosario Fiorello. Insieme all’amico e collega Amadeus ha reso il Festival 2020,2021 e in parte 2022 davvero unici e da ricordare per sempre. Nel corso della sua vita, però, ha avuto numerosi flirt e di recente è stata fatta una rivelazione che ha lasciato senza parole il popolo del web.

 

fiore serio
curiosità (foto web)

Una famiglia molto numerosa è quella di Fiorello, originario di Catania. Egli è il primo di quattro fratelli,  Anna, Catena e Giuseppe Fiorello noto attore italiano. Prima del successo ha svolto svariati lavori tra cui il garzone in un barbiere, al muratore, idraulico, il falegname e persino il centralinista per le pompe funebri Cacciaguerra di Augusta, e nel 1975 finalmente riesce ad ottenere un posto come cameriere nel noto villaggio Valtur come facchino da cucina, percorrendo tutta la scala gerarchica e arrivando ad ottenere uno stipendio superiore a quello di suo padre (circa 1.150.000 lire mensili).

Nel corso della sua carriera all’interno del villaggio, un giorno sostituisce il deejay divertendo particolarmente il pubblico. In una recente intervista, ha dichiarato di aver imparato un’importante lezione di vita in quegli anni: “non trattare male la gente, a non fare facili battute sulle signore anziane o sui signori sovrappeso. Ho sempre pensato, mi piacerebbe se al posto di quella signora ci fosse mia madre? No. Le battute è meglio farle sui potenti, su chi si può difendere”. 

Una carriera costellata di successi quella di Fiorello? Vero, ma inizialmente non capita da uno dei maestri della conduzione italiana, Pippo Baudo. L’uomo, infatti, rifiutò Fiorello pentendosi successivamente: “Quando si fa un provino lo si fa di 5 minuti. Fiorello lo fece di 50. E io gli dissi: ‘Sei bravo ma Fantastico lo devo fare io no tu’. E lo scartai. Proprio io che mi vanto di averne scoperti tanti ho preso una toppata gigantesca”.

Fiorello tempo fa è stato legato sentimentalmente alla bellissima Anna Falchi e di recente la donna ha fatto una rivelazione che ha lasciato senza parole il popolo del web.

La rivelazione di Anna Falchi su Fiorello

anna e rosario
confessione (foto web)

In una lunga intervista, la bellissima Anna Falchi ha fatto una rivelazione circa la sua storia sentimentale con Fiorello. Un amore costellato di tanta attenzione mediatica, in quanto a quei tempi formavano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo.

Nonostante ciò, però, l’uomo ha creato tanta sofferenza alla donna tradendola. Durante le riprese di un film, Anna è tornata a casa e lo ha beccato con un’altra, una sofferenza che ancora oggi si porta dietro. 

La donna per celebrare la fine dell’amore ha deciso di dare un mega party e da allora non ha più voluto festeggiare nessun compleanno. Ella ha confessato: “Mi ha tradita. Il mio primo dolore d’amore. Quando è finita, ho dato un mega party in Romagna ed è stata l’ultima volta che ho festeggiato il mio compleanno…a 24 anni… e mi ha fatta soffrire? Sì, abbiamo sofferto”.

Impostazioni privacy