Maria De Filippi, kla confessione drammatica: ” diagnosticato un tumore al pancreas”

La conduttrice Maria De Filippi e il dramma che ha vissuto in passato: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che rappresenta il pilastro della televisione italiana, definita la Regina della tv per la sua professionalità e la competenza assoluta che la contraddistingue dai colleghi è lei, la fantastica Maria De Filippi. La donna ha dato luce a tantissimi artisti nel suo talent Amici come Elodie, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Marco Carta. In passato ha vissuto un dramma che le ha cambiato completamente la vita.

 

maria seria
curiosità (foto web)

La donna inizialmente si laurea con il massimo dei voti in Scienze delle finanze e inizialmente tenta la carriera in magistratura. Maria trova lavoro in una società di videocassette e in un convegno sulla pirateria musicale fa un incontro che le cambierà la vita: quello con Maurizio Costanzo, già famoso che vista la professionalità della donna le propone di diventare sua assistente.

Questo ruolo lo occupa davvero per poco tempo poiché Maurizio capta subito il talento di Maria alla conduzione, tanto da proporle il programma Amici (format diverso da quello proposto oggi), dove sostituisce Enrica Bonacorti. Ella riesce ad ottenere il Telegatto per Migliore trasmissione televisiva con intrattenimento ospiti. 

Negli anni 2000 lancia il programma oggi ancora molto seguito dal pubblico, C’è posta per te ottenendo immediatamente un riscontro positivo in termini di share. Nel 2017 ha condotto insieme a Carlo Conti il Festival di Sanremo, portando all’Ariston il massimo della professionalità e competenza possibile.

Nel corso della sua vita, nonostante il successo e la carriera brillante raggiunta ella ha subito un lutto che l’ha cambiata per sempre.

Il dramma vissuto da Maria De Filippi

maria seria
dramma vissuto dalla donna (foto web)

Nonostante il suo grande talento e la sua professionalità assoluta, la conduttrice per eccellenza Maria De Filippi ha vissuto un dramma che l’ha cambiata per sempre, molto difficile da affrontare: la malattia di suo padre. 

Quel racconto le ha provocato davvero molta sofferenza ed ella ha confessato: “A mio padre fu diagnosticato un tumore al pancreas. È stato operato e poi per alcune complicazioni è passato in terapia intensiva. Lì è stato per un anno e mezzo”. 

Alla malattia nessuno della sua famiglia si è arreso e hanno fatto in modo di cercare cliniche diverse per affrontare le cure di cui l’uomo aveva bisogno.

Nonostante tutto, il padre morì in una sera di Agosto e anche se sono passati molti anni, il dolore non è stato superato poiché rimane sempre una ferita aperta, anche se col tempo ha imparato a gestirlo e metabolizzarlo.

Impostazioni privacy