Sabrina Ferilli ‘tradita’ ripetutamente dal ‘famoso marito’: matrimonio in mille pezzi

La bella Sabrina Ferilli è stata “tradita” molte volte dal suo amato marito famoso: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

Nel corso della sua vita ha dimostrato il suo talento e la sua grande professionalità dividendosi tra cinema, televisione e teatro e ottenendo diversi premi e riconoscimenti come sei Nastri d’argento, un Globo d’oro, sei Ciak d’oro e quattro candidature al David di Donatello: stiamo parlando di lei, la grandissima Sabrina Ferilli.

 

sabri sorride
curiosità (foto web)

La bella Sabrina Ferilli, sin da giovanissima aveva le idee chiare circa il suo futuro all’interno del mondo dello spettacolo. Ella, infatti, tenta la carriera cercando di entrare senza successo al Centro Sperimentale di Cinematografia. Ottiene piccole parti e ruoli secondari in diverse pellicole cinematografiche come  Caramelle da uno sconosciuto di Franco Ferrini,  Diario di un vizio di Marco Ferreri, fino al raggiungimento della notorietà grazie al famoso film di Paolo Virzì  La bella vita, con cui ottenne il Nastro d’argento alla miglior attrice protagonista.

La bella attrice, nonostante il suo grande successo non ha avuto figli e in una intervista al Corriere della Sera ha affermato: “Ho sempre ragionato su quello che desideravo, compiendo scelte, anche azzardate, ma sempre rispondenti a ciò che volevo. Non mi sono sentita di fare figli, ho tentato di adottarne uno, ma non c’è stata fortuna, alla fine le cose sono andate come dovevano andare e non ne ho fatto una malattia. I paragoni con i percorsi degli altri non mi hanno mai interessata”.

La splendida Sabrina ha un rapporto molto speciale con la collega e amica Maria De Filippi e, spesso, divertono il pubblico con le loro gag comiche all’interno del programma Tu si que vales e Amici in quanto spesso Sabrina è ospite.

Non tutti ne sono a conoscenza, ma l’attrice è stata più volte “tradita” dal suo famoso marito.

Sabrina Ferilli e il “tradimento” : ecco di chi si tratta

La bella Sabrina ha sempre amato particolarmente determinati generi di film che spesso, gli amanti del cinema hanno poco valorizzato e criticato: stiamo parlando dei famosi cinepanettoni amati particolarmente dall’attrice. In particolare, la donna è stata “sposata e tradita” da un marito piuttosto famoso.

cri e sabri
tradimento (foto web)

Il marito ( Christian De Sica), dopo aver promesso alla donna la sua fedeltà, continua a cadere più volte in tentazione. Proprio a Cortina, ambientazione del film, la donna non riesce più a sopportare i continui tradimenti del marito. 

Ecco la famosa trama tutta da gustare del film Vacanze di Natale a Cortina  diretto e sceneggiato da Neri Parenti, distribuito nelle sale nel 2011 e in Italia ha incassato 11.703.740 €.

Impostazioni privacy