Cecilia Rodriguez, il male sconvolgente: “Le hanno dato 4 mesi di vita”

Cecilia Rodriguez e il brutto male entrato nella sua vita che l’ha cambiata completamente: ecco di cosa si tratta

Dalla bellezza disarmante e dalla semplicità che la contraddistingue dal resto, ella si è fatta conoscere per la partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2017 dove è nato l’amore che ancora oggi illumina il suo percorso: stiamo parlando della bella Cecilia Rodriguez, di professione modella e influencer, sorella della showgirl argentina Belen Rodriguez. Nel corso della sua vita ha dovuto affrontare un brutto periodo che le ha cambiato il modo di vedere la vita.

 

ceci bella pp
curiosità (foto web)

La donna, è sempre stata semplice, vera e schietta e lo ha dimostrato in più occasioni soprattutto durante la sua permanenza all’interno di alcuni reality che le hanno dato parecchia visibilità. La bella Cechu, come sua sorella, comincia a lavorare in qualità di modella nella sua terra di origine, l’Argentina, trasferendosi in Italia a soli diciotto anni.

Proprio nella nostra terra, ella comincia a lavorare come modella e indossatrice e la vera popolarità arriva nel 2015, quando la piccola della famiglia Rodriguez partecipa al reality L’Isola dei famosi e nel 2017 al Grande Fratello Vip. Proprio in quest’ultimo reality, tutti ricordano l’episodio in cui la donna lascia in diretta televisiva il suo fidanzato dell’epoca, Francesco Monte, per cominciare una splendida relazione con Ignazio Moser.

Di recente, la donna si è dichiarata stanca dei pettegolezzi e delle domande sui social di una possibile fine della relazione con l’uomo dichiarando abbastanza infuriata: “Ogni tanto vi leggo e mi avete rotto profondamente i maroni, che non ho in realtà, però me li avete rotti perché siete veramente matti, non state bene col cervello. Non voglio essere maleducata quanto siete stati voi però io penso, spero che sia l’ultima volta che io debba parlare così con voi, altrimenti non so, mi tolgo da Instagram perché il mio Instagram è il mio Instagram. Altrimenti avrei fatto un Instagram con il mio fidanzato”.

La donna, insieme a sua sorella ha dovuto affrontare un momento davvero drammatico della vita: la scomparsa della nonna.

Cecilia Rodriguez e la malattia devastante: un vero dramma

famiglia rodriguez
la famiglia (foto web)

La famiglia Rodriguez è sempre stata una famiglia molto unita e lo ha dimostrato in più occasioni.

Nel corso di un’intervista a Vanity Fair, infatti, Cecilia ha parlato del legame indissolubile con la sua famiglia rivelando: “La mia è sempre stata una famiglia molto unita, unita e piena di problemi come lo sono tutte. Così crescendo ho imparato che la ‘famiglia del Mulino bianco’ non esiste. […] Ma della mia infanzia ho ricordi bellissimi. Papà ci ha insegnato ad amarci tutti e tre fratelli, a rispettarci ma soprattutto a chiedere scusa”.

Purtroppo, però, le sorelle Rodriguez, si sono trovate ad affrontare un momento drammatico della loro vita, circa la scomparsa della loro nonna a cui erano particolarmente legate.

Belen aveva confessato: “Ti dico una cosa che non ho mai detto in pubblico, in televisione, almeno. Quando avevo 18 anni mia nonna si è ammalata di cancro. Molto grave. Le hanno dato 4 mesi di vita”grazie ai primi incarichi riesce a pagare a chemioterapia e la nonna riesce a vivere di più del previsto.

Impostazioni privacy