Luca Argentero, è finita così per loro: non c’è stato nulla da fare

Per l’attore Luca Argentero non c’è stato nulla da fare, una notizia che lascia senza parole i fan: ecco cosa è successo

Dalla bellezza disarmante e dai tratti mediterranei, l’uomo è divenuto uno degli attori più apprezzati del panorama cinematografico italiano: stiamo parlando di Luca Argentero. Il suo esordio, come in molti ricorderanno, è avvenuto grazie al reality Grande Fratello nel lontano 2003, grazie ad un provino fatto sotto consiglio di sua cugina Alessia Ventura, al tempo “letterina” del programma Passaparola.

 

lu sorride
curiosità (foto web)

Dopo la partecipazione al famoso reality Grande Fratello, il mondo dello spettacolo apre le porte a Luca Argentero che comincia a recitare nel 2005 nella fiction Carabinieri, nel ruolo di Marco Tosi per circa due stagioni (dalla quarta alla sesta). Un anno dopo, invece, l’uomo diventa protagonista del cortometraggio Il quarto sesso e con il film A casa nostra. Il vero successo lo raggiunge nel film Saturno contro, per la regia di Ferzan Ozpetek dove ha un ruolo molto essenziale per la buona riuscita del film.

L’uomo, inoltre, ha partecipato a numerose fiction televisive e film prodotti sul grande schermo tra cui possiamo ricordare Solo un padre, Io. Leonardo, Diverso da chi, Il grande sogno, Oggi sposi e Mangia prega ama, regia di Ryan Murphy, con Julia Roberts.

L’attore, oltre la passione per la cinematografia, ama anche lo sport e vive a Città di Castello, di cui si è innamorato follemente durante le riprese della fiction Carabinieri. Luca ama le cose semplici e lo ha dichiarato anche in una recente intervista affermando: “Amo le cose semplici: le gioie che mi dà il mio orto, una passeggiata in montagna (vengo da una famiglia di alpinisti), il tennis“.

La vita sentimentale dell’attore

Per molto tempo Luca Argentero è stato legato alla sua prima moglie Myriam Catania e, insieme hanno deciso di separarsi vivendo entrambi, oggi, un nuovo amore.

In un’intervista l’attore raccontò: “Stiamo affrontando un percorso di separazione ormai da mesi, ma con grandissimo amore e rispetto reciproco. Le persone con cui possiamo essere visti o fotografati non sono le cause del nostro esserci lasciati – è trascorso tanto tempo: fanno parte del normale percorso di vita di due ragazzi di 38 e 36 anni… Ci diciamo tutto: né io né lei abbiamo scoperto qualcosa dai giornali”. 

Oggi l’attore è legato a Cristina Marino con cui ha avuto un figlio e si dichiara felice.

Novità per Luca Argentero

luca bianco e nero
le novità (foto web)

Luca Argentero ha avuto un grandissimo successo nella fiction Doc-Nelle tue mani, lasciando senza parole il pubblico per la sua tenacia e il suo talento.

Ma per la fiction vi sono delle grosse novità: sicuramente ci sarà una terza stagione anche se, non sarà immediata ma le riprese avverranno forse in autunno, poiché l’attore sarà impegnato sul set del remake di Sandokan accanto a Can Yaman.

Doc- nelle tue mani, quindi potrebbe slittare verso marzo e verrà trasmesso sicuramente nell’autunno del 2023.

Impostazioni privacy