Piersilvio Berlusconi, spunta il nuovo arrivo in famiglia: il grande annuncio

Piersilvio Berlusconi svela il nuovo arrivo in famiglia che lascia senza parole il pubblico: ecco di cosa si tratta

Una delle personalità più forti e intraprendenti nel mondo dello spettacolo ma soprattutto in quello imprenditoriale è lui, Piersilvio Berlusconi. L’uomo porta un cognome già molto importante, in quanto è figlio del leader Silvio Berlusconi e della sua prima moglie Carla. Già dagli anni 2000 ricopre un ruolo molto importante, è amministratore delegato della società Mediaset. il secondo polo televisivo più importante dopo quello della Rai.

 

piersilvio serio
curiosità (foto web)

Nel 1992, dopo essersi diplomato, l’uomo comincia a collaborare nell’ambito del Marketing della società Publitalia, la concessionaria pubblicitaria del Gruppo, coordinando i palinsesti anche di Italia 1, divenendo a sua volta uno dei responsabili di programmi delle reti Mediaset.

Visto il talento e la professionalità del giovane, negli anni 2000 viene eletto come presidente e amministratore delegato R.T.I e vicepresidente del Gruppo Mediaset. Grazie al suo atteggiamento da leader forte, carismatico e attento alle strategie di comunicazione e marketing, ha saputo valorizzare al massimo le scelte aziendali portando sempre in alto un vero e proprio profitto aziendale.

La curiosità aumenta sempre di più nel mondo del gossip e del pubblico, quando si tratta di scoprire quale sia il fatturato aziendale di queste grandi realtà. Secondo alcune stime, infatti, il fatturato dell’azienda Mediaset si aggirerebbe intorno ai 585 milioni di euro.

La vita sentimentale di Piersilvio Berlusconi

L’uomo giovanissimo, ha avuto una relazione con la splendida modella Emanuela Mussida, a soli ventuno anni. I due si erano conosciuti poco prima, nel 1984, e si erano innamorati perdutamente, decidendo di sposarsi poco tempo dopo. Nel 90, infatti, è nata la loro unica figlia a cui Piersilvio è molto legato.

Oggi, invece, Piersilvio ha ritrovato l’amore con la splendida conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin. I due sono legati da moltissimi anni, precisamente venti, anche se nel loro progetto di vita non vi è ancora quello di sposarsi. Proprio la notizia del “non matrimonio” ha scatenato la curiosità degli haters e del gossip.

La bella Silvia ha dovuto affermare: “E’ un amore lungo oltre vent’anni. Ma il matrimonio…lo lasciamo al gossip. Dicono che mi sono sposata in segreto, che mi ha lasciato, che sto organizzando il matrimonio, piango perché non mi sposo. Se ne leggono, la verità è che noi siamo felici così“.

Il nuovo “amore” entrato nella vita di Piersilvio Berlusconi

Per gli amanti del gossip, tutti sanno che Piersilvio è molto attento alla sua azienda e agli eventuali scelte che possano fruttare un risultato positivo sia in termini di spettatori che in termini economici. Una new entry è entrata nella famiglia Mediaset che prende il nome di “Ultima Fermata”, programma firmato della regina della tv, Maria De Filippi.

ultima fermata
programma (foto web)

Tale format è nato dall’idea di Raffaella Mennoia e Luca Zanforlin, ricordando un po’ Temptation Island, dedicato alle coppie e alle relazione amorose, in procinto di finire ma che possano (forse) essere recuperate in qualche modo come, appunto, “Ultima Fermata”.

Il promo, affermava: “Si è insieme sullo stesso binario verso un’unica direzione. Ma talvolta abbiamo bisogno di capire se è giusto proseguire uniti o se lasciare quel binario per sempre. Eh sì, a volte bisogna fermarsi e capire se è necessaria un’ultima fermata”.

Impostazioni privacy