Mara Venier, spunta l’erede pazzesca: Lei sarà perfetta

La conduttrice Mara Venier lascia i fan di stucco svelando chi potrebbe essere la sua erede: ecco i dettagli e le curiosità

Una delle conduttrici che rappresenta il massimo della professionalità e del talento alla conduzione, definita da molti La zia della Domenica è lei, Mara Venier. Da oltre trent’anni è al timone dello storico programma Domenica In, preceduta da Pippo Baudo. Nel corso della sua carriera, ha dedicato parte alla cinematografia dedicando l’attenzione successivamente solo alla conduzione.

 

mara sorride
curiosità (foto web)

La splendida conduttrice svolge ancora oggi uno dei ruoli più importanti all’interno dell’azienda Rai. La sua carriera è stata costellata di successo e tutto è partito quando la donna, giovanissima, ha deciso di seguire il suo primo marito a Roma coronando il sogno della recitazione.

La donna comincia anch’ella a presentarsi ad alcuni provini venendo scritturata in alcuni film tra cui Diario di un italiano di Sergio Capogna, tratto dalla novella Wanda di Vasco Pratolini e ancora,  Zappatore (1980) di Alfonso Brescia con Mario Merola, e molte commedie all’italiana come Testa o croce (1982) di Nanni Loy e alcune commedie all’italiana al fianco di Jery Calà.

Ella ha avuto una relazione con quest’ultimo molto importante, finita per i presunti tradimenti da parte dell’uomo. Oggi, però, i due vivono un bellissimo rapporto di amicizia, affetto e stima reciproca tanto che, Jerry Calà alla soglia dei settanta anni ha rivelato riguardo la conduttrice: “la mia più grande amica. Con l’affetto che resta dopo l’amore e con l’intelligenza, si diventa amici. Per noi è stato naturale. Alcune persone rimangono nel cuore e il rapporto si trasforma in qualcos’altro di ugualmente bello e pieno di complicità. Amo la sua schiettezza, il suo essere sempre di pancia, empatica e pronta a commuoversi, ma anche a gioire spontaneamente. È una delle persone più vere che conosco”. 

Zia Mara, al timone della sua Domenica In, ha fatto una confessione riguarda la sua possibile erede.

La confessione di Mara Venier circa la sua possibile erede

mara venier sorride
chi può essere (foto web)

Mara Venier è una splendida conduttrice ed è al timone dello show domenicale Domenica In. La donna ottiene ascolti strepitosi e sarà alla conduzione del programma anche per la successiva stagione, quella del 2022/2023.

La donna, nel corso di un’intervista ha svelato chi potrebbe sostituirla divenendo la sua erede, lasciando senza parole i fan: si tratterebbe di Alessia Marcuzzi, che oltre essere una sua collega e anche una delle sue più grandi amiche.

Proprio Mara ha confessato su di ella: “Lei sarebbe perfetta. L’ho vista l’altra sera. Ci siamo bevute una bottiglia di champagne insieme. È in grande forma”.

Impostazioni privacy