Mediaset, il tragico lutto: ci ha lasciati

Mediaset e il tragico lutto che deve affrontare, ci ha lasciati: ecco cosa è accaduto, i dettagli e le curiosità della vicenda

Mediaset è una delle aziende più importanti sul territorio italiano, attiva nell’ambito dei media e della comunicazione, ed è il secolo polo televisivo dopo la Rai. Sono tanti i programmi di punta che rappresentano il massimo dello share ottenuto dalla stessa azienda, vedi Amici, Tu si que vales, Le Iene e il dating Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi dagli ani 2000.

 

uomini e donne studio
curiosità (foto web)

Uno dei format più seguiti dal pubblico italiano che da sempre ottiene un ottimo riscontro in termini di share è proprio Uomini e Donne, ideato dalla regina della televisione Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì nel primo pomeriggio.

Inizialmente, nel lontano 1996, il format era un vero e proprio talk show dove si discuteva dei problemi coniugali e familiari di una coppia, di separazione, figli e la conduttrice svolgeva un ruolo di moderatrice tra personaggi e pubblico. Successivamente, nel 2001, Maria ha voluto cambiare il format puntando su due persone che all’interno dello studio possano trovare il loro amore. Protagonista di questa versione è il tronista, colui che cerca l’anima gemella e i corteggiatori, coloro che puntano ad essere scelti dalla donna o uomo che sia per iniziare una vera e propria storia d’amore.

Il primo tronista in assoluto del programma è stato Roberto Maltoni, un uomo di mezza età e tra le corteggiatrici si fece notare per i suoi atteggiamenti vamp la splendida Tina Cipollari, oggi opinionista insieme a Gianni Sperti dell’odierno format.

Con il tempo, sono state apportate modifiche al programma come l’ideazione del trono over distinto da quello classico dedicato principalmente a persone più adulte. A farsi notare è stata la bella Gemma Galgani, in cerca ancora dopo dieci anni della difficile anima gemella. Purtroppo Maria De Filippi deve affrontare un dramma riguardante uno degli ex corteggiatori della donna.

Tragedia per un ex corteggiatore

costabile bello
curiosità (foto web)

Uno degli ex corteggiatori della dama Gemma Galgani ha avuto un infarto e a raccontarlo è stato lui stesso ai microfoni di Uomini e Donne Magazine: stiamo parlando di Costabile.

L’uomo ha corteggiato per molti mesi la splendida Gemma, ma la donna decise di “scaricarlo”, nutrendo poi successivamente sentimenti di nostalgia dell’uomo.

Costabile ha raccontato nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, di aver vissuto un periodo molto drammatico della propria vita, ha perso la sorella a, morta per circostanze che non sono state rese note, e successivamente è subentrato un problema di salute. 

Egli ha confessato: “Mi hanno messo 4 bypass“, raccontando di essersi sottoposto a due operazioni. Nessun messaggio da parte di Gemma che non sarebbe stata informata sui fatti.

Impostazioni privacy