Isola dei Famosi, la malattia gli fa saltare il programma: sarebbe stata tra le favorite

Novità per il programma L’Isola dei famosi, una malattia l’allontana dal programma: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

Uno dei programmi più visti e seguiti dal pubblico da tantissimi anni, che riesce ad ottenere un ottimo share rispetto alla concorrenza è il reality condotto dalla splendida Ilary Blasi, L’Isola dei famosi. Le vicende dei naufraghi vengono trasmesse su Canale 5 ogni Lunedi e Giovedì alle 21.30, con il day time trasmesso dalla rete dal Lunedì al venerdì alle 16.40.

 

isola ila
curiosità (foto web)

Quest’anno il format più seguito dal pubblico, dopo il Grande Fratello, ha subito un’importante innovazione. Per dare una ventata di leggerezza e un pizzico di curiosità, i naufraghi sono entrati in gioco in coppia e non più singoli come è avvenuto per le precedenti edizioni. Le coppie devono riuscire a conquistare la vittoria ma soprattutto devono riuscire a superare le sfide molto difficili che il programma pone in essere.

I naufraghi in questa edizione non sono riusciti a trovare la pace per via delle condizioni meteo poco favorevoli. Infatti nei precedenti giorni, l’isola di Honduras è stata colpita da un brutto maltempo e non solo; La spiaggia di Playa Accopiada, sembra sia stata invasa granchi. Per il gruppo, al limite delle proprie forze, l’obiettivo era quello di non far spegnere il fuoco che rappresenta l’unica risorsa necessaria al momento per i naufraghi.

Nonostante le condizioni metereologiche, i naufraghi sembrano essere tutti in ottima forma e al momento non è avvenuto ancora nessun abbandono.

Il cachet dei concorrenti de L’Isola dei famosi

Il pubblico è sempre molto curioso di sapere quanto guadagnano i concorrenti per partecipare al reality L’Isola dei famosi.

Tale avventura, visto le prove e le sfide da affrontare ha un prezzo molto elevato: il cachet più basso si aggira intorno ai 5 mila euro, mentre quelli più alti intorno ai 10 mila.

Il cachet più alto lo percepisce la conduttrice Ilary Blasi che, a quanto pare prenderebbe circa 50 mila euro a puntata.

La novità su una concorrente: svelata dall’esperta del gossip

guendalina e fratello
svelato (foto web)

Le tante novità circa il reality L’Isola dei famosi, sono state svelate dall’esperta del gossip  Deianira Marzano, circa la bella Guendalina Tavassi e la sua assenza.

L’esperta del gossip aveva lanciato un’indiscrezione sui social riguardante Silvano, membro de I cugini di campagna che, stando a quanto dichiara la donna avrebbe contratto il Covid-19 affermando: “Oggi proprio una giornata di gossip che riguarda L’Isola dei Famosi. Ci sono stati i servizi fotografici di tutti i concorrenti. E Silvano Michetti, uno dei Cugini di Campagna, ha il Covid e quindi non ha potuto partecipare…“. 

Continuando la dichiarazione ha poi aggiunto che la sorte del contagio sia capitata anche a Guendalina ed Edoardo affermando: “Si vocifera che la quarantena si sia prolungata anche per gli altri due. Per la Signora, nello specifico. Per questo ancora non li abbiamo visti…“. 

Impostazioni privacy