Charlene Di Monaco, è finita così: l’addio che nessuno voleva affrontare

Per Charlene Di Monaco è finita, l’addio che nessuno voleva affrontare: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Charlene Di Monaco, considerata la Principessa del Consolato di Monaco, moglie di Alberto  II di Monaco è una delle presenza influenti note per la sua bellezza e intraprendenza. Nel corso della sua carriera, ella è stata una ex modella e nuotatrice ed è nata in una famiglia benestante, dove suo padre era proprietario di un’industria tessile e sua madre  una nuotatrice competitiva e successivamente si è dedicata alla carriera da allenatrice per una squadra femminile.

 

charlene pp
curiosità (foto web)

Sin da giovanissima, la donna è sempre stata appassionata di sport e in particolare di nuoto. Visto il suo enorme talento nella disciplina, ella ha conquistato  due medaglie d’oro e una d’argento ai Giochi panafricani del 1999 tenutisi a Johannesburg. Nel 1998, invece, ha rappresentato il Sudafrica ai Giochi del Commonwealth (il tutto si è ripetuto anche nel 2002). Purtroppo il sogno dello sport si è dovuto fermare troppo presto per la donna, per un infortunio alla spalla che non le ha permesso di competere alle olimpiadi di Pechino 2008.

La donna è legata sentimentalmente ad Alberto di Monaco dal 2006, ufficializzando la relazione nel 2010, precisamente il 23 Giugno. Una volta convertita al cattolicesimo, la coppia è convolata a nozze nella Sala del Trono del Palazzo dei Principi a Monaco Vecchia, diventando ufficialmente principessa consorte.

La donna ha ricoperto diversi incarichi importanti, tra cui uno dei primi è stato quello di presiedere al funerale di Nelson Mandela in Sudafrica. Ella, molto legata ad attività benefiche è divenuta membro di un’associazione monegasca per la lotta all’autismo chiamata MOONA.

La malattia di Charlene Di Monaco

La donna, durante un viaggio in Sudafrica ha contratto una malattia rimanendo bloccata nel continente. Per molto tempo la stampa non ha saputo notizie della donna, dubitando fortemente delle condizioni di salute della donna.

La principessa è stata dimessa a fine 2021, decidendo di tornare dai suoi bimbi e dalla sua famiglia. Le condizioni, però, continuavano a non essere delle migliori per via dell’assunzione dei troppi sonniferi eccedendo con i narcotici fino a non riuscire più a farne a meno.

Ella è stata ricoverata in Svizzera per molto tempo, tornando in patria pochi mesi fa. I rumors non tardano ad arrivare e rivelano dettagli sconcertanti sul futuro della principessa.

Charlene Di Monaco vuole andare via: le indiscrezioni

charlene rossetto
indiscrezioni (foto web)

Secondo alcuni rumors riportati dall’editoriale Voici, Charlene non avrebbe voluto far ritorno a Monaco ma la rivelazione, fino ad ora non ha avuto nessun riscontro.

L’affermazione pronunciata dall’editoriale è stata: “Vuole trasferirsi in Svizzera con i figli…” che non ha avuto ne una conferma ne una smentita.

In molti si augurano di rivederla  in due occasioni in particolare, il Gran Premio di Formula 1, che si terrà il 28 e il 29 maggio 2022 e la regata “Riviera Water Bike Challenge”, il prossimo 5 giugno. I proventi di quest’ultimo evento, saranno devoluti alla Fondation Princesse Charlene de Monaco.

Impostazioni privacy