Amici di Maria De Filippi, la tragedia imprevista: il ricovero in terapia intensiva

Amici di Maria De Filippi e la tragedia improvvisa che ha preoccupato i fan del programma: ecco cosa è successo

Uno dei talent che da oltre ventidue anni ha conquistato milioni di telespettatori che amano particolarmente il programma e apprezzano la conduttrice Maria De Filippi, la regina della televisione è il format Amici. Il talent ha portato al successo numerosi personaggi, oggi influenti nel mondo musicale e artistico italiano come Elodie, Marco Carta, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone per i cantanti e per i ballerini la storica Ambeta e il ballerino Kledi.

 

kledi sorride
curiosità (foto web)

Il ballerino Kledi è stato una delle icone indiscusse del programma condotto dalla regina della televisione Maria De Filippi per la sua genuinità ma soprattutto per il suo grande talento al di fuori dal comune. L’uomo nel 1992, giovanissimo si diploma all’Accademia Nazionale di Danza, entrando a far parte del corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Tirana ricoprendo ruoli solistici in balletti di repertorio come GiselleLo schiaccianociDon Chisciotte e Dafni e Cloe.

Uno dei maestri a riconoscere il talento del giovane Kledi fu proprio Carlo Palacios che lo indirizzò verso la carriera televisiva. Una delle prime esperienze attribuitagli è quella di Buona Domenica successivamente, a seguire, Amici di Maria De Filippi e C’è posta per te.

Tutti ricordano il momento in cui, durante una puntata di C’è posta per te, ha ballato con al conduttrice Maria De Filippi. Proprio l’uomo in un’intervista a Fabio Fazio nello show Che tempo che fa ha rivelato: “Nel 1999 facevo le prove generali per la trasmissione ‘Buona Domenica’, condotta da Maurizio Costanzo. Lì Maria De Filippi mi ha visto mentre ballavo con Rossella Brescia e mi ha proposto di improvvisare un momento di danza nella sua trasmissione, ‘C’è posta per te”.

L’uomo, durante un’intervista a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, ha fatto una rivelazione che ha sconvolto particolarmente i fan.

Il dramma vissuto da Kledi

kledi sorride
dramma (foto web)

Il ballerino e coreografo Kledi, ospite nella trasmissione Verissimo, condotta da Silvia Toffanin ha voluto parlare del calvario vissuto da lui e sua moglie dopo la nascita del loro figlio Gabriel. 

Il bimbo, solo dopo 13 giorni dalla sua nascita, ha iniziato a stare poco bene e, una volta portato in ospedale si è scoperto avere la meningoencefalite, ovvero un virus che arriva in testa e crea dei danni.

La moglie ha confessato: “Gabriel ha rischiato la vita. Questo ci è stato detto dopo”tanto che la Toffanin non è riuscita a trattenere le lacrime rivelando: “Per chi è genitore è un colpo al cuore”. 

Il conduttore spera in un miglioramento del figlio e si augura che possa tornare a stare bene affermando che ci sono già dei miglioramenti.

Impostazioni privacy