Da bambina dolce e timida, oggi la sua voce incanta tutta l’Italia. ecco chi è

Dallo sguardo serio in una piccola bacinella, oggi la sua meravigliosa voce incanta tutta Italia: ecco di chi si tratta

Dallo sguardo basso e serio, una bimba carina e dolce in una bacinella ha conquistato il cuore di milioni di italiani e ha incantato per la sua voce al Festival di Sanremo 2009, aggiudicandosi la vittoria con il suo brano Sincerità: stiamo parlando di lei, la splendida Arisa. La donna, di recente è stata la protagonista indiscussa dello show Ballando con le stelle aggiudicandosi la vittoria con il suo ballerino Vito Coppola.

 

arisa piccola
ari piccola (Foto Leggo Today)

Una carriera costellata di successi quella della cantante Arisa che prima di raggiunger il successo approdando al Festival di Sanremo 2009 con il suo brano Sincerità, ha svolto svariati lavori dalla babysitter all’estetista fino a poco prima di salire sul palco dell’Ariston.

Sin dal primo istante della sua visibilità, ella ha instaurato un rapporto diretto con il pubblico tanto che la stampa e i media hanno notato un impatto mediatico per via della sua voce e del suo modo di comunicare tanto da scrivere: “La canzone Sincerità viene arricchita dal personaggio Arisa che ha saputo creare un rapporto immediato con il pubblico. Nell’esibizione con il Maestro Luttazzi, Arisa ha dimostrato di saper calcare il palco con semplicità e dimestichezza adattandosi perfettamente all’atmosfera dell’arrangiamento swing del brano”. 

Ella nel corso del tempo si è sempre dimostrata una donna forte e indipendente, inoltre non ha mai tenuto nascosto di essere ricorsa alla chirurgia estetica per lei stessa affermando: “Da ex estetista mi piace girare per centri medico estetici, è un mondo che mi interessa, mi piacciono le nuove tecnologie e l’evoluzione dei trattamenti. Ma l’anno scorso ho ceduto a un ritocchino alle labbra, ma se tornassi indietro non lo farei più. Può essere giusto cambiare una parte del corpo se non ti piace, ma lo stimolo deve venire da te, non dagli altri. Non bisogna cambiare per il gradimento di Instagram”.

Le curiosità di Arisa

ari pp
curiosità (foto web)

Arisa ha fatto parlare il mondo del gossip per via del suo rapporto speciale con il ballerino Vito Coppola, conosciuto a Ballando con le stelle con il quale ha un rapporto speciale non ancora del tutto definito. Non si sa se si può parlare di amore o solo di una splendida amicizia.

Ai microfoni di Domenica In, ella è stata ospite insieme al ragazzo e alla domanda di Mara Venier circa il loro rapporto ella ha risposto che è felice insieme all’uomo ma non intende, almeno al momento, etichettare o definire il rapporto.  

Impostazioni privacy