Laura Torrisi, la malattia che l’ha fatta finire in coma: è incurabile

Laura Torrisi racconta la malattia che l’ha mandata in coma cambiandola per sempre: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Una delle attrici dalla bellezza disarmante che il pubblico ha potuto apprezzare inizialmente nel reality più spiato d’Italia, il Grande Fratello e successivamente sul grande schermo è lei, Laura Torrisi. Nonostante la sua mancata vittoria nel reality, ella ha conquistato l’attenzione mediatica grazie alla sua interpretazione del personaggio di Miranda nel noto film di Leonardo Pieraccioni, Una moglie bellissima.

 

laura sorride
curiosità (foto web)

Di origine siciliana, ella ha conquistato il pubblico per la sua bellezza mediterranea e per la sua solarità che la contraddistinta dal resto. Prima di raggiungere la popolarità, nel 1998 la donna muove i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando al concorso di bellezza Miss Italia giungendo tra le finaliste, aggiudicandosi una parte minore nel film Il signor Quindicipalle di Francesco Nuti.

Grazie alla sua partecipazione al reality più spiato d’Italia, il Grande Fratello, nonostante la mancata vittoria viene notata dal regista e attore Leonardo Pieraccioni che le propone la parte principale del suo film, Una moglie bellissima. Grazie al talento dimostrato, ella nel 2009 continua la sua carriera da attrice partecipando  alla miniserie in sei puntate L’onore e il rispetto – Parte seconda, diretta da Salvatore Samperi e Luigi Parisi, in onda su Canale 5.

La vita sentimentale di Laura Torrisi

Ella è stata legata sentimentalmente a Leonardo Pieraccioni, idolo sin da quando era ragazzina e insieme hanno avuto una figlia, Martina nel 2010.

Dopo quattro anni insieme, la coppia annuncia su Facebook la loro separazione: “In merito alle ultime notizie che ci riguardano vogliamo fare dei chiarimenti. La storia tra noi è finita da tempo, come molti di voi avevano intuito. (…) Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso. E questa è la cosa che più ci interessa. Laura e Leonardo”.

Laura Torrisi e la malattia che le ha cambiato la vita

laura torrisi pp
la malattia (foto web)

La splendida Laura Torrisi in una recente intervista ha svelato di essere stata colpita da una malattia, l’endometriosi, patologia che anni la perseguita danni; Anche se, il vero pericolo l’ha affrontato quando era davvero molto piccola.

Quando aveva solo nove mesi di vita, Laura ha avuto gravi problemi di salute tanto da andare in coma. Secondo i medici di Catania che avevano seguito il suo caso, si era trattata di una reazione allergica al latte molto forte. 

Oggi l’attrice sta meglio e cerca di tenersi sempre in ottima forma, nonostante i diversi problemi di salute legati ad alcune intolleranze alimentari.

Impostazioni privacy