La riconoscete? È la figlia di due pilastri dello spettacolo Italiano: ecco chi è

Avete riconosciuto chi è la bambina nella foto? Oggi è cresciuta ed è diventata un’attrice di successo. Soprattutto, però, lei è la figlia di due pilastri dello spettacolo italiano.

Siete già riusciti a capire di chi stiamo parlando? Lei è un’attrice italiana di fama nazionale, vincitrice del Globo d’Oro nel 2002 per il Premio di Migliore attrice rivelazione. Nata nel 1968, oggi ha 53 anni d’età ed è la figlia minore di due veri e propri pilastri dello spettacolo italiano.

rosalinda celentano oggi figlia claudia mori e adriano celentano
Figlia d’arte (screenshot Instagram)

Se non vi ricordate di lei come attrice, è probabile che l’abbiate vista su Rai 1, dove di recente ha partecipato ad una delle ultime edizioni di “Ballando con le Stelle“, il talent-show per VIP condotto da Milly Carlucci, dove ha preso parte in coppia con la ballerina danese al suo fianco nella foto, Tinna Hoffman.

Tra le altre cose, la donna di cui stiamo parlando è anche un’appassionata d’arte, che si è messa in gioco come pittrice e scultrice riuscendo persino ad allestire delle mostre a lei dedicate. È notoriamente omosessuale ed ha avuto una relazione amorosa con l’attrice Simona Borioni.

Nonostante sia riuscita nel corso degli anni a fare carriera nel mondo dello spettacolo, il suo nome è indissolubilmente legato a quello della sua famiglia e in particolare dei suoi genitori, certamente più famosi di lei. Avete già capito di chi stiamo parlando? Sveliamo dunque chi è.

Rosalinda, figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori

adriano celentano e claudia mori figli
Adriano Celentano e Claudia Mori (screenshot Instagram)

Stiamo parlando di Rosalinda Celentano, la terza e ultima figlia della celebre coppia composta da Adriano Celentano e Claudia Mori, probabilmente gli sposi più famosi nella storia della televisione italiana. Lui è un cantautore tra i più importanti della musica nostrana, lei è stata un’attrice di successo indimenticata.

Rosalinda è l’ultima figlia di Celentano e Claudia Mori dopo la nascita di Rosita Celentano e Giacomo Celentano. Anche Rosita è un’attrice, conduttrice e personaggio tv, mentre Giacomo come il padre ha scelto la strada della musica. Al momento, però, è Rosalinda Celentano la figlia più in vista della coppia.

Di recente è stata anche tra le protagoniste del filmNati 2 volte“, uscito nelle sale cinematografiche nel 2019. Dopo Ballando con le Stelle, però, non è più tornata in tv ed è probabile che adesso stia lavorando a qualcosa di nuovo. In passato ha dovuto lottare anche contro il tumore al seno, che ha rischiato di rovinarle la carriera all’età di 47 anni.

Impostazioni privacy