Maria De Filippi, malore in diretta tv: non respira più | Succede l’impossibile

Maria De Filippi e il malore in diretta televisiva: cosa è accaduto?, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle conduttrici che rappresenta la professionalità, la raffinatezza, l’umiltà e il talento è lei Maria De Filippi, che proprio Pio e Amedeo spesso ospiti del talent Amici le hanno conferito il titolo di regina della televisione, dedicandole anche una simpatica canzone sulle note di Ricky Martin chiamata proprio “Maria”. Una donna che ha portato al successo numerosi programmi che hanno sempre raggiunto ottimo share, oltre la possibilità ad alcuni talenti di emergere nel mondo della musica e dello spettacolo come è avvenuto con Emma, Alessandra Amoroso, Marco Carta ed Elodie.

 

maria seria
curiosità (foto web)

Una donna che ha cercato sempre di voler far emergere il buono nelle persone, di trovare una soluzione ad ogni tipo di evenienza e a consigliare nella ricerca dell’amore, quello vero come avviene spesso nel dating di Uomini e Donne, storico programma condotto dalla donna dove al suo fianco come opinionisti troviamo Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Maria ha da sempre seguito i propri sogni che inizialmente erano distanti dai riflettori in quanto, la donna una volta laureata in Scienze delle finanze avrebbe voluto fare il magistrato anche se, successivamente comincia una collaborazione con una società di videocassette; Maria farà un incontro ad un convegno sulla pirateria musicale che le cambierà la vita, quello con Maurizio Costanzo, allora già noto al mondo dello spettacolo, che le propone di diventare sua assistente. Ma questo dura davvero ben poco, poiché visto il talento della donna egli decide di far condurre a Maria, in sostituzione di Enrica Bonacorti il famoso show Amici, format diverso da quello oggi proposto dove le viene conferito anche un Telegatto.

Egli è legata sentimentalmente a Maurizio Costanzo dal 1995 quando i due hanno deciso di convolare a nozze. Un rapporto forte e duraturo che spesso Maurizio ha deciso di esprimere anche di fronte alle telecamere della nota trasmissione di Fabio Fazio Che tempo che fa. Nel corso della loro vita, i due hanno deciso di adottare Gabriele, il loro unico figlio che lavora dietro le quinte del programma Uomini e Donne. Maria definisce Gabriele un ragazzo umile e pulito affermando: “È una cosa bella. Un ragazzo intelligente, pulito, onesto, mi stupisce ogni giorno di più. E io non sono prodiga di complimenti, lui queste cose le sente per la prima volta adesso. Ma sono certa che sarà un bravo padre, e anche un buon marito, è uno fedele”. 

Purtroppo Maria ha dovuto affrontare un dramma negli studi di Uomini e Donne: un cavaliere si è sentito male.

Panico a Uomini e Donne: cosa è successo

mari seria
dramma (foto web)

La conduttrice Maria De Filippi è sempre stata molto attenta a quello che succede negli studi di Uomini e Donne e purtroppo ha dovuto affrontare un episodio non preventivato, il malore di un cavaliere.

Dopo un ballo, durante la puntata, il cavaliere Luciano faceva fatica a respirare ed è per questo che ha interrotto i dialoghi in atto per vedere se l’uomo stesse bene; l’uomo per fortuna si è ripreso con qualche minuto di riposo e un bicchiere d’acqua e ha avuto l’onore di ballare con due professioniste di Amici, Elena D’Amario e Francesca Tocca, moglie di Raimondo Todaro.

Impostazioni privacy