Michelle Hunziker, clamoroso quello che è uscito: “innamorata” di lui | È un uomo sposato

La conduttrice Michelle Hunziker e il colpo di scena clamoroso: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle conduttrici che grazie alla sua simpatia, ironia e bellezza disarmante da molti anni ormai è riuscita a conquistare il pubblico italiano grazie alla conduzione di molti programmi di successo tra cui Paperissima, il tg satirico Striscia la notizia, Love Bugs, All Toghether now e il suo primo one-woman show Michelle Impossibile che sta ottenendo un buonissimo riscontro e uno share pazzesco è lei, Michelle Hunziker.

 

michelle seria
curiosità (foto web)

Una donna che sin dal primo momento ha incantato il pubblico italiano con la sua meravigliosa spontaneità e la sua bellezza disarmante e questo l’ha portata davvero lontano. Inizialmente la giovane Michelle partecipa a Miss Buona Domenica, piccola rubrichetta all’interno del format Buona Domenica, dove si aggiudica la vittoria avendo la possibilità di collaborare in altre esperienze tra cui Mai dire goal, I cervelloni al fianco di Paolo Bonolis nel 1996 e a Numero Uno con Pippo Baudo. Successivamente, viene scelta come conduttrice del programma Cinderella in onda dalla Svizzera, dove alcuni esperti di benessere cambiavano il look ad un personaggio dello spettacolo e ad un sconosciuto lasciando senza parole gli spettatori.

Nel corso della sua vita, oltre aver dedicato diversi scorci alla conduzione di molti programmi famosi ha rivelato di avere una fobia, proprio nel suo programma All Toghether now, programma tutto musicale alla ricerca di alcuni talenti che dovevano sfidare la giuria e il “muro” composto da giornalisti, cantanti ed esperti musicali. Ella ha rivelato di soffrire di una fobia chiamata in gergo tecnico tripofobia rivelando: “Ho una fobia, si chiama tripofobia, oramai lo sanno tutti, amici e parenti che ho questa fobia, ci sono dei momenti in cui sono triste, ci sono dei momenti in cui le cose non vanno come vorrei”. 

Per anni la donna dopo la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti a cui in molti hanno sperato in un ritorno di fiamma, smentito durante la trasmissione Michelle Impossibile, in quanto i due hanno rivelato di essere solo amici, la donna ha avuto una relazione per circa dieci anni con Tomaso Trussardi e da circa un mese ha raccontato tramite un comunicato all’Ansa la fine della loro relazione affermando: “Modifichiamo il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia”.

Michelle ha fatto una rivelazione circa la sua situazione sentimentale lasciando senza parole il popolo del web.

La rivelazione di Michelle Hunziker

michelle seria
confessione (foto web)

La bella Michelle Hunziker ha trascorso il primo compleanno da single alle Maldive insieme alle sue due amiche e alle figlie Sole e Celeste. Tempo fa, la donna ha fatto una rivelazione choc in un’intervista de Le Iene raccontando di essere stata anche con personaggi non appartenenti al mondo dello spettacolo, cercando di mantenere riservati i nomi.

Per quanto riguarda la sua carriera, ella ha condotto insieme a Claudio Bisio il programma Zelig e proprio su di lui rivelò di essersi presa una “sbandata” affermando: “Mi ero invaghita della sua parte artistica, del suo charme. In quel momento ero single, lui molto sposato e quindi niente”.

Impostazioni privacy