Milly Carlucci, il triste divorzio: viene fuori la verità

Milly Carlucci ha divorziato da suo marito Angelo Donati? Dopo i gossip circolati di recente, finalmente viene a galla tutta la verità sul matrimonio della famosa conduttrice Rai.

Camilla Patrizia Carlucci, nota a tutti semplicemente come Milly Carlucci, è una conduttrice televisiva italiana nata a Sulmona nel 1954. Oggi ha 67 anni d’età e attualmente conduce la terza stagione dello show di Rai 1 “Il cantante mascherato“, dopo aver concluso di recente l’ennesima edizione di “Ballando con le Stelle“.

milly carlucci matrimonio marito divorzio
Milly Carlucci (screenshot Instagram)

Dopo aver raggiunto la fama come attrice e cantante negli anni ’80, ben presto Milly Carlucci ha inaugurato una nuova carriera da conduttrice televisiva che l’ha condotta, oggi, ad essere una delle presentatrici più apprezzate delle reti Rai, oltre ad una delle più longeve, soprattutto con trasmissioni legate al mondo della danza.

Il marito di Milly Carlucci è Angelo Donati, un ingegnere romano che ha fatto successo come imprenditore nel settore immobiliare. I due si sono sposati nel lontano 1985 e insieme hanno avuto anche due figli: la più grande si chiama Angelica Krystle, il secondogenito invece si chiama Patrick.

Ecco perché la notizia del divorzio tra Angelo Donati e Milly Carlucci ha lasciato tutti di stucco. Da diverso tempo in rete circolano rumors sulla separazione della coppia, che sarebbe arrivata al capolinea di una relazione durata ben trentasette anni. Oggi, dopo i gossip circolati in rete, finalmente viene a galla la verità.

Milly Carlucci e Angelo Donati: la verità sul matrimonio

milly carlucci angelo donati marito
Milly Carlucci e il marito Angelo Donati (screenshot Instagram)

Tutto è nato quando in rete ha iniziato a diffondersi la notizia dell’imminente divorzio tra Milly Carlucci e suo marito Angelo Donati. Stando alla ricostruzione proposta in rete, la conduttrice televisiva avrebbe accettato una sponsorizzazione per un noto marchio di creme di bellezza: una decisione che il marito non avrebbe apprezzato.

Peccato, però, che in tutto ciò non ci fosse assolutamente niente di vero. La Carlucci non aveva alcun contratto di sponsorizzazione. Così, quando si è accorta di quello che stava succedendo, ha subito denunciato l’accaduto alla Polizia Postale, affinché la notizia sparisse dal web.

Non solo non c’era alcun accordo tra Milly Carlucci e il brand di cosmetici, ma anche la notizia del presunto difficile divorzio con suo marito era solo una fake news. Lei e Angelo Donati sono sposati da 37 anni, il loro matrimonio va a gonfie vele e nella coppia non c’è mai stata alcuna intenzione di separazione.

Impostazioni privacy