Serena Rossi “tradita” da lui: il matrimonio finito in mille pezzi | L’amante è famosissima

Si continua a parlare di Serena Rossi. L’attrice napoletana stavolta è alle prese con un matrimonio in frantumi. L’amante è un’attrice famosissima e il tradimento è imperdonabile.

Serena Rossi è un’attrice e conduttrice italiana nata a Napoli nel 1985. Oggi ha 36 anni d’età e di recente ha riscosso un grande successo grazie al ruolo di protagonista nelle serie tv targate Rai come Mina Settembre e La Sposa. Ha una relazione amorosa che dura da 14 anni e un figlio piccolo.

serena rossi attrice mina settembre
Serena Rossi (screenshot Instagram)

Il suo compagno è Davide Devenuto, un attore italiano conosciuto sul set di “Un posto al sole“. Lui e Serena Rossi stanno insieme dal 2008 e nonostante una scherzosa promessa di matrimonio in diretta tv qualche anno fa, non si sono mai sposati. Nel 2016 è nato il figlio di nome Diego, che oggi ha 5 anni.

Serena Rossi vanta un palmares composto da un David di Donatello, due Nastri d’Argento, due Ciak d’oro e dal prestigioso Premio Kinéo Diamanti alla Mostra del Cinema di Venezia. Una carriera di tutto rispetto contrassegnata dal sodalizio artistico con i Manetti Bros, con i quali spesso ha lavorato anche suo marito Davide.

E infatti sia lei che Davide Devenuto hanno preso parte di recente ad un film di grandissimo successo, al punto che si sta già lavorando ad un sequel. Un momento di grande notorietà che però la vede anche protagonista di un tradimento, con un matrimonio in mille pezzi e un’amante da far invidia a chiunque.

Serena Rossi attrice in Diabolik: tradita e abbandonata

serena rossi diabolik elisabeth
Serena Rossi in Diabolik (screenshot Instagram)

Il film uscito di recente al cinema è Diabolik dei Manetti Bros. Nel film, rifacimento del famoso fumetto delle sorelle Giussani, l’attrice Serena Rossi interpreta i panni di Elisabeth Gay, la storica fidanzata di Walter Dorian. Lei però non sa che suo marito in realtà è Diabolik e presto la tradirà con Eva Kant.

E chi è la bellissima attrice che veste i ruoli dell’amante di Diabolik? La famosissima Miriam Leone, Miss Italia 2008, attrice e conduttrice conosciuta in tutta Italia, di cui si innamora Luca Marinelli, nei panni del ladro più famoso d’Italia.

Davide Devenuto, invece, recita in una parte secondaria, con il ruolo del commissario Driskel. Chissà cosa avrà pensato a vedere Serena Rossi tradita e abbandonata sul set del film. In molti, invece, si chiedono se e quando si celebrerà il loro matrimonio, dopo quattordici anni di fidanzamento e un figlio che cresce.

Impostazioni privacy