Belen Rodriguez, dopo la separazione spunta “l’altro” | Giovanissimo e paga sempre lei

C’è un nuovo amore nella vita di Belen Rodriguez? Dopo la separazione con Antonino Spinalbese, la showgirl argentina sfoggia il suo nuovo giovanissimo “compagno”.

Belen Rodriguez è una modella e showgirl argentina, famosissima in Italia. Nata a Buenos Aires nel 1984, oggi ha 37 anni d’età e due figli nati da due relazioni diverse. Attualmente Belen lavora su Italia 1 come conduttrice dello show televisivo “Le Iene” ed è testimonial di cosmetici e brand di moda.

belen rodriguez fidanzato chi è
Belen Rodriguez (screenshot Instagram)

La vita privata di Belen Rodriguez è al centro delle riviste di gossip ormai da molti anni. Fin da quando è arrivata in Italia, la showgirl ha conquistato l’attenzione dei rotocalchi anche a causa di relazioni amorose con personaggi noti dello show-business. Tra i suoi ex fidanzati compaiono Fabrizio Corona, l’ex calciatore Marco Borriello e il pilota Andrea Iannone.

La storia d’amore più importante, però, è stata certamente quella con il ballerino napoletano Stefano De Martino, padre di Santiago, il primo figlio di Belen. Lei e De Martino sono stati sposati dal 2013 al 2015 e sono tornati insieme brevemente tra il 2019 e il 2020. Poco dopo, Belen ha conosciuto Antonino Spinalbese.

La Rodriguez e il giovanissimo hair-stylist sono stati fidanzati circa un anno ed hanno dato alla luce la piccola Luna Marì, seconda figlia di Belen che oggi non ha ancora 1 anno d’età. Dopo la separazione con Spinalbese, tutti si chiedono chi è il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez e se ci sia un nuovo amore nella sua vita.

Il nuovo amore di Belen Rodriguez

belen rodriguez suv mercedes automobile
Suv Mercedes di Belen Rodriguez
(screenshot kikapress.com ©Gossip.it)

Sebbene se ne parli ancora poco, “L’altro” dopo Spinalbese esiste. C’è un nuovo amore nella vita di Belen Rodriguez: come il precedente, anche questo è giovanissimo ma in questo caso è sempre lei a pagare. Stavolta, infatti, non si tratta di un fidanzato in carne ed ossa, ma di un accompagnatore particolarmente costoso.

Di chi stiamo parlando, dunque? Come dimostrano le foto scattate a Milano, Belen si consola con un SUV. Belen Rodriguez, infatti, è proprietaria di un Mercedes Benz Classe G SUV, un’automobile dalle prestazioni pazzesche, con oltre 400 cavalli e il cui prezzo si aggira intorno ai 115 mila euro.

La showgirl argentina è single, almeno per il momento. Le riviste di gossip sono pronte a scoprire il nuovo fidanzato di Belen appena ci sarà. Nel frattempo, però, si gode i suoi due figli, continua a lavorare e adesso fa coppia, professionalmente parlando, con Teo Mammuccari, co-conduttore con lei alle Iene.

Impostazioni privacy