Uomini e Donne, brutto malore in diretta per lui: panico in studio

Malore in diretta televisiva a Uomini e Donne. Durante la trasmissione su Canale 5 uno dei protagonisti dello show si è sentito male, scatenando il panico in studio. Ecco cosa è successo.

Uomini e Donne è un programma televisivo in onda su Canale 5 ormai dal 1996, condotto da Maria De Filippi. Lo show, durante il quale uomini e donne si incontrano per trovare l’amore, è giunto oggi alla sua venticinquesima edizione ed è una delle trasmissioni più seguite sulle reti Mediaset.

gemma galgani uomini e donne
Gemma Galgani (screenshot instagram)

Il programma vede alternarsi negli studi tronisti e troniste, ma negli ultimi anni è andata in onda anche una versione “Over” dedicata agli spasimanti della terza età, con cavalieri e dame alla ricerca di un nuovo amore e lunghi corteggiamenti conditi da litigi e simpatiche gag in studio.

Oltre a Maria De Filippi in conduzione, al programma prendono parte anche l’ex tronista Tina Cipollari nel ruolo di opinionista fissa in studio, Gianni Sperti e, nelle ultime stagioni, anche Tinì Cansino. Tra i protagonisti storici dello show c’è anche Gemma Galgani, una dama sempre al centro dell’attenzione.

Negli anni Uomini e Donne ci ha abituati a vederne di tutti i colori. Tra storie d’amore che nascono, tradimenti e corteggiamenti che vanno in fumo, molto spesso i toni della trasmissione si scaldano, ma questa volta si è andati molto oltre. Uno dei cavalieri del Trono Over si è sentito male ed ha accusato un malore in diretta tv.

U&D, Mario si sente male dopo il rifiuto di Gemma

mario gemma malore uomini e donne
Mario a Uomini e Donne (screenshot Instagram)

Protagonista dello spiacevole episodio è Mario, cavaliere e corteggiatore del Trono Over, uno degli spasimanti di Gemma Galgani. L’uomo aveva avuto una breve frequentazione con Gemma, che però era stata interrotta per volontà della stessa donna, evidentemente intenzionata a sondare nuovi orizzonti.

La reazione di Mario, però, è stata tutt’altro che serena. L’uomo si è sentito male dietro le quinte del programma e il malore gli ha impedito di fare il suo ingresso in studio. Mario si sarebbe rifiutato di entrare proprio per evitare il confronto con la sua dama Gemma Galgani e questo ha scatenato il panico in studio.

Gemma Galgani è stata pesantemente attaccata da Tina Cipollari che ha applaudito Mario per la sua scelta: “Bravo, hai tutta la mia stima!“. Poi, rivolgendosi a Gemma, l’ha accusata con parole dure: “Non ti vuole vedere!“. Per fortuna oggi Mario sta bene, ma la sua relazione con Gemma sembra essere giunta al capolinea.

Impostazioni privacy