Tomaso Trussardi, beccato a cena con chi nessuno poteva aspettarsi: è una persona vicina a Michelle | Ecco chi è

Tomaso Trussardi e la Hunziker si sono lasciati. Adesso l’ex marito di Michelle lascia tutti di stucco: lo hanno beccato a cena con un ospite inaspettato. Non ci crederete.

Tomaso Trussardi è un imprenditore bergamasco, a capo della famosissima azienda di alta moda che porta il suo nome. Nato nel 1983, oggi ha 38 anni d’età ed ha ereditato il controllo della Trussardi da suo padre Nicola. È noto anche per essere stato l’ex marito di Michelle Hunziker.

tomaso trussardi michelle hunziker si sono lasciati
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (screenshot Instagram)

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker si sono fidanzati nel 2011 e successivamente sono convolati a nozze nel 2014, con un matrimonio celebrato a Bergamo. Insieme hanno avuto anche due figlie femmine di nome Sole Trussardi e Celeste Trussardi, che oggi hanno rispettivamente 8 e 7 anni d’età.

Dopo dieci anni insieme e sette anni di matrimonio, meno di due mesi fa Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati, annunciando la separazione con una nota diffusa sulla stampa. Ad oggi non sono ancora chiari i veri motivi del divorzio, anche se è risaputo che la coppia fosse in crisi già da diverso tempo.

Nei giorni scorsi Trussardi ha lasciato tutti a bocca aperta pubblicando sui social delle fotografie che lo ritraggono a cena con un personaggio noto: non uno qualunque, ma una persona molto vicina a Michelle Hunziker e alla sua famiglia. Un gesto inaspettato che ha sorpreso tutti.

Trussardi a cena con il fidanzato di Aurora Ramazzotti

goffredo cerza aurora ramazzotti tomaso trussardi
Goffredo Cerza (screenshot Instagram)

L’uomo a cena con Tomaso Trussardi è probabilmente l’ultima persona che potevamo immaginare. Si tratta infatti di Goffredo Cerza, il fidanzato di Aurora Ramazzotti, la prima figlia di Michelle Hunziker nata dal precedente matrimonio con Eros Ramazzotti. Lui è un ingegnere, marketing specialist e business analyst a Milano. Ma cosa ci facevano insieme a cena?

Per chi non lo sapesse, Tomaso Trussardi e Goffredo Cerza hanno un ottimo rapporto. Nei giorni scorsi erano circolate voci su un presunto screzio tra i due, motivato dai giornali come una conseguenza della separazione con Michelle. La cena tra i due, invece, dimostra l’esatto contrario e conferma che l’amicizia è ancora salda.

Con loro, però, non c’era Aurora Ramazzotti, la fidanzata di Goffredo. Probabilmente la figlia di Michelle non ha lo stesso rapporto con l’ex marito di sua madre ed ha preferito non presenziare all’incontro. Nonostante i problemi di famiglia, però, Tomaso e Goffredo stanno cercando di mantenere i rapporti di un tempo.

Impostazioni privacy