Ignazio Moser, ama “un’altra”: Giovanissima e con una linea da far girare la testa

Il bel Ignazio Moser ama un’altra, giovanissima e con una linea da invidia: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

Rappresenta davvero un sexy symbol italiano, conosciuto e apprezzato dal pubblico italiano grazie al programma più seguito e spiato d’Italia, il Grande Fratello Vip, edizione 2017 forse una delle più divertenti con il quale l’uomo ha potuto farsi conoscere grazie sia alla storia d’amore nata con Cecilia Rodriguez che ha fatto parlare moltissimo il mondo del gossip e sia alle sue gag comiche con il mitico Cristiano Malgioglio: non ha bisogno di presentazioni, stiamo parlando di Ignazio Moser. Figlio di Moser, un grande ciclista conosciuto nel mondo sportivo italiano, per un breve periodo ha deciso di seguire le orme di suo padre, abbandonando il tutto dopo un infortunio.

 

igna serio
curiosità (foto web)

Il ragazzo ottiene un buonissimo riscontro popolare grazie alla sua partecipazione al reality Grande Fratello Vip, edizione 2017, insieme a Giulia De Lellis, Luca Onestini, Raffaello Tonon e Cecilia e Jeremias Rodrguez, con il quale ha fatto parlare di sé per il flirt con la sorella, sua attuale compagna anche oggi e alle gag comiche con il fantastico Cristiano Malgioglio. In molti lo hanno definito “il ragazzo della porta accanto” per via della sua semplicità e la sua simpatia.

La bollente passione con la modella Cechu Rodriguez, come abbiamo già anticipato, scoppia all’interno del reality, tanto che porta la ragazza a lasciare in diretta televisiva il suo compagno dell’epoca Francesco Monte per viversi la sua nuova storia d’amore, vera, forte e piena di passione, tanto che la donna sogna una famiglia con il ragazzo. Ella in un’intervista all’inizio della sua relazione aveva rivelato: “Io e Ignazio conviviamo già, non sento questo bisogno di andare a nozze anche se mi piacerebbe moltissimo. Potrebbe quindi arrivare prima un figlio ma non metto fretta, né a me, né a lui. (…) come non piace a me bruciare le tappe non vorrei che le bruciasse lui”. 

Di recente la fidanzata di Moser ha sbottato sui social contro i fan poiché i due per un breve periodo sono stati distanti per questioni lavorative, in quanto Ignazio è stato negli Stati Uniti per questioni di lavoro e la modella era impegnata alla Fashion Week di Milano. Proprio la sorella di Belen si sarebbe scagliata contro i suoi followers affermando: “Ogni tanto vi leggo e mi avete rotto profondamente i maroni, che non ho in realtà, però me li avete rotti perché siete veramente matti, non state bene col cervello. Non voglio essere maleducata quanto siete stati voi però io penso, spero che sia l’ultima volta che io debba parlare così con voi, altrimenti non so, mi tolgo da Instagram perché il mio Instagram è il mio Instagram. Altrimenti avrei fatto un Instagram con il mio fidanzato”- continuando- “Io ho il mio lavoro, la mia vita, che poi la mia vita dipende tanto da lui, questo è amore. Non è che il mio Instagram deve essere soltanto lui. Quindi o lo capite una volta per tutte o io mi tolgo da Instagram e mi dedico ad altro. Perché non so che cosa volete da me. Il mio fidanzato non è uno strumento di lavoro, è il mio amore, l’uomo della mia vita, la persona che più amo in questo mondo. Per questo io devo farlo vedere per tutto il tempo devo parlare del mio fidanzato?”. 

Oltre le numerose passioni di Ignazio, egli in passato ha voluto condividere un regalo davvero particolare.

La passione di Ignazio Moser

I social sono una grande mondo per i personaggi famosi ed alcuni, come Ignazio Moser, amano rendere partecipi i fan della loro vita quotidiana, quella relativa alla carriera e ad alcune passioni come in questa caso quella delle auto. Il ragazzo ha deciso di mostrare ai suoi fan la sua nuova auto super lusso modello BMW X5.

macchina
macchina (foto web)

Una macchina bellissima super lussuosa e che fa sognare i fan. Il suo prezzo si aggira intorno gli 80 mila euro.

Un regalo che piace anche alla bella Cechu che si complimenta con il fidanzato per il suo nuovo acquisto affermando: “Complimenti mi amor!”.

Impostazioni privacy