Fiorello ama un’altra: é “una ragazzina” e gli costa sicuramente tantissimo

Fiorello ama un’altra oltre sua moglie, gli costa davvero una fortuna: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Un talento indiscusso quello di Fiorello che nel corso della sua carriera ha fatto brillare il suo grande talento, la sua ironia e simpatia dimostrata in molti programmi televisivi, varietà ma soprattutto per due edizioni del Festival di Sanremo al fianco del suo grande amico Amadeus. Un uomo che si è guadagnato il suo successo, lavorando per molti anni in villaggi turistici fino ad avere una possibilità nel mondo dello spettacolo.

 

fiorello microfono
curiosità (foto web)

Un ammaliatore dello spettacolo, ha conquistato il pubblico italiano venendo apprezzato in tutta Italia. Egli, originario della Sicilia, terra a cui ancora oggi è particolarmente legato, ha dimostrato spesso di essere un’artista a tutto tondo come showman, comico, cabarettista, conduttore televisivo, doppiatore e attore. I primi passi al mondo artistico li muove già nel 1975 mostrando il suo talento in diversi villaggi turistici, dove per diversi anni ha svolto la mansione di barman pian piano superando la scala gerarchica e superando lo stipendio di suo padre.

Inoltre tutto cambia quando una volta, sostituendo il suo amico disc jockey in uno dei villaggi turistici dove lavorava, dimostra il suo talento innato alla musica e allo spettacolo. In quella occasione imparò una lezione di vita: “non trattare male la gente, a non fare facili battute sulle signore anziane o sui signori sovrappeso. Ho sempre pensato, mi piacerebbe se al posto di quella signora ci fosse mia madre? No. Le battute è meglio farle sui potenti, su chi si può difendere”. 

Ancora oggi Fiorello rappresenta un’artista che ha sempre dimostrato di saperci fare, un grande comico e cabarettista ma proprio un maestro della conduzione non aveva colto il suo talento, Pippo Baudo che in un’intervista affermò: “Quando si fa un provino lo si fa di 5 minuti. Fiorello lo fece di 50. E io gli dissi: ‘Sei bravo ma Fantastico lo devo fare io no tu’. E lo scartai. Proprio io che mi vanto di averne scoperti tanti ho preso una toppata gigantesca”.

Non tutti sanno che Fiorello oltre avere un grande talento per lo spettacolo, ha una grande passione: le auto.

La passione di Fiorello

Oltre essere un ottimo conduttore, Fiorello nel corso della sua vita avrebbe mostrato la sua grande passione ai suoi fan, quella delle auto. 

macchina
la macchina di Fiorello (Foto Oggi)

La macchina che possiede il conduttore è davvero il sogno di molti italiani, modello Urus della casa automobilistica Lamborghini , un Suv di colore nero che si aggira intorno ai 200 mila euro, una cifra che lascia senza parole il mondo del web.

Impostazioni privacy