Paolo Bonolis, drogato in studio davanti a tutti: succede il finimondo in diretta

Paolo Bonolis “drogato” in diretta televisiva, finimondo nel programma: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Una dei conduttori che ha divertito in maniera esponenziale il pubblico italiano grazie alle sue gag comiche insieme a Luca Laurenti e la sua profonda professionalità e talento alla conduzione è lui, Paolo Bonolis. Un uomo dal talento indiscusso dimostrato in molti dei suoi programmi che nel tempo si sono rivelati un vero successo come Avanti un altro, Ciao Darwin e Chi ha incastrato Peter Pan. Oggi è legato sentimentalmente alla bellissima Sonia Bruganelli, opinionista del reality Grande Fratello Vip insieme ad Adriana Volpe.

 

paolo serio
curiosità (foto web)

Un conduttore per eccellenza che ha fatto la storia della televisione italiana e i suoi programmi hanno raggiunto il massimo successo grazie anche alla ventata di novità che nel corso degli anni lui è riuscito a portare in vita rispetto agli standard. Come egli ha scritto nella sua autobiografia Perché parlavo da solo, i programmi standard che venivano proposti avevano bisogno di un rinnovo, di una vera e propria aria di novità tanto da confessare: “Erano quasi tutti uguali, facevano la domanda e si aspettava la risposta Io invece volevo ci fosse un po’ di irriverenza, un gioco deve essere divertente. Prima la televisione aveva un sapore pionieristico, ci si divertiva ad inventarsi cose nuove, ora si fa più fatica. A differenza dei primi tempi, ora sono tremendamente cauti. Se non addirittura indifferenti alle novità. Quando fai un prodotto nuovo, si chiedono sempre ‘e se poi non funziona?”.

Non tutti lo sanno ma Paolo da giovanissimo ha sofferto di balbuzie ed è riuscito a superare questo ostacolo grazie alla recitazione. Nel 2010 arriva la rivincita, l’uomo riesce a raggiungere il Guiness dei Primati per aver pronunciato 332 parole in un solo minuto sorprendendo gli spettatori.

Ha condotto nel corso della sua vita diversi programmi televisivi tra cui Urka, 3..2..1 contatto programma per ragazzi e il famoso Tira e Molla, ideato da Corrado nel 1991 che vede per la prima volta Luca Laurenti, storico amico e collega che condivide ancora oggi il successo nei programmi attuali di Paolo.

Paolo ad Avanti un altro sorprende il pubblico.

La simpatia di Paolo ad Avanti un altro

paolo sorride
confessione (foto web)

Paolo Bonolis rappresenta un vero mattatore della risata soprattutto nello storico Avanti un altro, dove insieme ai concorrenti (un po’ strampalati o particolari) affronta il quiz, una serie di tre domande alla conquista del gioco finale.

Durante una delle tante puntate del programma, Paolo comincia a svolgere in maniera simpatica e molto bizzarra muovendo la lingua e le mani o le braccia e dandosi per “drogato” divertendo davvero moltissimo il pubblico e la concorrente.

Paolo è unico nel suo genere, con lui e Luca Laurenti non ci si annoia mai.

Impostazioni privacy