Elisabetta Canalis, è stato il marito per anni: lo conoscete sicuramente | Non è George Clooney

Oggi Elisabetta Canalis è una donna sposata, ma prima di conoscere il suo attuale sposo ne ha avuto un altro molto famoso, che è stato suo marito per anni. Lo conoscono tutti: ecco chi è.

Elisabetta Canalis è una modella, showgirl e conduttrice televisiva, nata a Sassari nel 1978. Oggi ha 44 anni d’età, è sposata, ha una figlia e vive a Los Angeles. Di recente l’abbiamo rivista in Tv durante il Festival di Sanremo come testimonial della Regione Liguria.

elisabetta canalis marito chi è
Elisabetta Canalis (screenshot Instagram)

La carriera di Elisabetta Canalis nel mondo dello spettacolo è iniziata come Velina di Striscia la Notizia, in coppia con Maddalena Corvaglia. A distanza di molti anni, le due donne sono ancora molto amiche, al punto che la Corvaglia gli ha fatto da testimone di nozze nel 2014, quando la Canalis ha sposato Brian Perri.

Brian Perri è l’attuale marito di Elisabetta Canalis, è un chirurgo statunitense di origini italiane ed è il padre di sua figlia Skyler Eva Perri, che oggi ha 6 anni d’età. Ormai la coppia sta insieme da più di 7 anni, ma in passato la Canalis ha avuto altre relazioni amorose molto note.

Di Elisabetta si ricorda il flirt con l’ex calciatore Bobo Vieri, ma soprattutto il fidanzamento con la star di Hollywood George Clooney. Chissà se invece vi ricordate del primo marito di Elisabetta Canalis: sono stati insieme per anni e in Tv li hanno visti tutti. Il loro matrimonio è andato in onda per un anno su Italia 1.

Elisabetta Canalis e Fabio De Luigi, coppia storica in tv

fabio de luigi elisabetta canalis fidanzata love bugs
Fabio De Luigi e Elisabetta Canalis (screenshot Instagram)

Stiamo parlando ovviamente di Fabio De Luigi, l’attore comico che con Elisabetta Canalis è stato protagonista della seconda stagione di Love Bugs, la sitcom di Italia 1 andata in onda nel 2005 con mini-episodi di 90 secondi nella fascia pre-serale. Nella serie Elisabetta sostituiva Michelle Hunziker, protagonista nella stagione precedente.

In Love Bugs Fabio De Luigi ed Elisabetta Canalis interpretavano i panni di una coppia alle prese con i problemi quotidiani della convivenza e simpatiche gag tipiche dei fidanzati. Lei lavora in un negozio di biancheria intima, è molto gelosa di Fabio e come lui è una grande appassionata di calcio.

La coppia Elisabetta Canalis Fabio De Luigi, però, è durata solo un anno. Nella stagione successiva sono subentrati nuovi attori e i due non sono più tornati a lavorare insieme a stretto contatto. Love Bugs resta comunque un programma cult di quella stagione televisiva, destinato a rimanere nella memoria degli appassionati.

Impostazioni privacy