Aurora Ramazzotti, la verità sulla separazione della madre: “Nulla di più falso..”

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati. Dopo i gossip sui motivi della separazione, adesso la figlia Aurora Ramazzotti fa chiarezza e svela finalmente la verità.

Aurora Ramazzotti è la figlia maggiore di Michelle Hunziker, nato dalla sua precedente relazione con il cantante Eros Ramazzotti. La ragazza ha 25 anni d’età ed è fidanzata con Goffredo Cerza e dopo la separazione della madre con Tomaso Trussardi è emersa una voce che coinvolge proprio il suo fidanzato.

aurora ramazzotti goffredo cerza fidanzato
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza (screenshot Instagram)

Ma cosa c’entra Goffredo Cerza con la separazione di Michelle e Trussardi? Andiamo con ordine e proviamo a ricostruire la vicenda. Ad inizio gennaio 2022 la conduttrice svizzera e l’imprenditore bergamasco annunciano la volontà di separarsi dopo dieci anni insieme, un matrimonio e due figli in comune.

Secondo le voci ben informate, la coppia aveva smesso di amarsi già da qualche e tempo, con Michelle che si era anche riavvicinata al suo ex marito Eros e Tomaso molto preso dagli impegni di lavoro. Stando a quanto riferito dalla rivista settimanale Chi, però, ci sarebbe dell’altro: una frizione tra Tomaso Trussardi e Goffredo Cerza, fidanzato di Aurora Ramazzotti.

Pare che i due fossero molto amici, eppure la separazione tra Trussardi e la Hunziker avrebbe finito per compromettere anche il loro rapporto, al punto che l’ormai ex marito di Michelle si sarebbe tirato indietro da alcune promesse di lavoro avanzate a Goffredo. Quanto c’è di vero in questo gossip? Lo svela direttamente lui.

Michelle Hunziker e Trussardi, la verità sulla separazione

aurora ramazzotti tomaso trussardi michelle hunziker verità
Aurora Ramazzotti, Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker (screenshot Instagram)

A chiarire la verità sono stati i diretti interessati. Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza hanno voluto prendere le distanze dalle ipotesi avanzate sui rotocalchi e ci hanno tenuto a smentire categoricamente la notizia attraverso un post pubblico su Instagram, che la stessa Hunziker ha ricondiviso sul suo profilo.

Ecco cosa recita il post di Goffredo Cerza, che su Instagram si chiama KingCerz: “In mezzo a miliardi di fake news che girano – scrive il giovane fidanzato della Ramazzotti – c’è anche questa che mi ha fatto spaccare“. E aggiunge: “Nulla di più falso“.

In merito alla presunta offerta di lavoro chiarisce: “Lavoro da un anno e mezzo in un’azienda italiana nel settore automotive“. Il suo rapporto con l’ex marito di Michelle è ancora saldo come un tempo: “Io e Tomaso Trussardi ci vogliamo tanto bene. Brutti ca**ri!“. Discorso chiuso, dunque: Goffredo con la separazione non c’entra nulla.

Impostazioni privacy