Vanessa Incontrada l’ha tradito: spunta un parente stretto

Vanessa Incontrada lo ha tradito con un parente stretto: ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una donna che ha un talento straordinario, un’artista a 360 gradi, attrice, showgirl, conduttrice che ha conquistato il piccolo e grande schermo non solo per il suo straordinario talento ma anche per la bellezza disarmante e la semplicità. E’ cresciuta a Barcellona ed è nota al pubblico grazie ad un programma molto seguito in Italia, Zelig al fianco di Claudio Bisio: non ha bisogno di grosse presentazioni, stiamo parlando della bellissima Vanessa Incontrada. La sua carriera comincia come modella e indossatrice fino a intraprendere anche la strada della recitazione interpretando tantissimi personaggi di rilievo.

 

vane sorride
curiosità (foto web)

Oltre essere una bravissima modella e indossatrice, ella ottiene un ruolo all’interno del mondo televisivo nel 1998 con un programma dal titolo Super in onda su Italia 1 condotto da ella fino al 2000, continuando le sue esperienze con la radio su Hit Channel, trasmettendo ogni giorno in diretta, Protagonisti, condotto con Francesco Perilli su RTL 102,5. Sul grande schermo, invece, debutta nel film di Pupi Avati dal titolo Il cuore altrove, dove recita con Neri Marcorè, per il film le viene conferito un premio come giovane attrice emergente.

Ha incantato tutti con uno dei monologhi più belli che la donna ha recitato in televisione chiamato La perfezione non esiste, un monologo che ha emozionato l’attrice, il pubblico presente e da casa, vero, sentito e profondo per via delle numerose critiche e commenti poco carini che sono arrivata all’attrice tramite Instagram e sui social in generale.

Ella è legata sentimentalmente a Rossano Laurini , una storia un po’ particolare in quanto l’uomo era il compagno dell’amica Chiara Palmieri e l’attrice era fidanzata con il fratello di Chiara. Tra i due è scoppiata la scintilla e, oggi la coppia è innamorata e felice anche se, all’inizio è stata accusata di aver rubato il marito all’amica anche se Vanessa ha confessato che il loro rapporto era già in crisi.

Il retroscena della relazione d’amore

vane sorride
confessione (foto web)

Vanessa è stata molto criticata per la relazione con Rossano Laurini perché è iniziata in maniera molto burrascosa, ma facciamo un passo indietro.

La donna inizialmente era fidanzata con Andrea Palmieri, mentre la sorella di Andrea, Chiara era sposata con Rossano Laurini. Al primo incontro, però, è scattata a scintilla e tra i i due è avvenuta un’intesa particolare, un amore duraturo che dal primo momento ha rubato il cuore dell’attrice.

Una situazione davvero difficile da affrontare ma oggi, i due sono insieme da oltre tredici anni, un amore profondo e la donna ha specificato di non aver rubato nessun marito all’amica Chiara tanto da confessare: “No, non è vero. Credimi, guardami negli occhi, io non ho rubato nessuno. Quando succedono queste cose c’è già una frattura. Se questo bicchiere si rompe, io lo posso incollare, ma non sarà mai più integro. L’amore non si ruba, le uniche due cose della vita che non possiamo controllare sono l’amore e la morte”.

Impostazioni privacy