Adriana Volpe, il dramma sconvolgente: “prima la notizia di un brutto male…poi il virus”

L’opinionista del Gf Vip, Adriana Volpe e il dramma che le ha sconvolta la vita: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Divenuta nota al pubblico per la sua straordinaria bellezza e per il suo talento dimostrato in programmi molto noti nei palinsesti televisivi fra cui I fatti vostri e Mezzogiorno in famiglia, mentre oggi accompagna gli spettatori in qualità di opinionista al fianco di Sonia Bruganelli nel noto reality Grande Fratello Vip con il quale ha sempre dimostrato di non avere una particolare affinità per via di un episodio avvenuto all’inizio di questa edizione: si tratta di Adriana Volpe. Prima di diventare una nota conduttrice, la bella Volpe ha cominciato la sua carriera come modella sfilando nelle varie capitali della moda fra cui Milano, Parigi, Zurigo e Tokyo.

 

adri sorride
curiosità (foto web)

La bella Adriana comincia come modella, come abbiamo anticipato, ma approda in televisione nel 1993 in qualità di valletta del noto programma Scommettiamo che…? condotto da Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci. Inoltre, oltre approdare in diversi programmi televisivi, ella dedica parte della sua carriera anche alla recitazione partecipando ad alcune pellicole cinematografiche come  Non lasciamoci più, Teen Star Academy, Arresti domiciliari, My Father Jack, e Viaggi di nozze per la regia di Carlo Verdone.

Nel 1996 conduce The Lion Trophy Show, un programma per ragazzi che un anno dopo cambia nome in Lion Network per via di alcune modifiche al format stesso fino alla conduzione del famoso programma Mezzogiorno in famiglia, condotto dal 1999 al 2009 per ben dieci edizioni collaborando per molti anni con Giancarlo Magalli. Con quest’ultimo, però, i rapporti si sono particolarmente inclinati, tanto che la conduttrice è ricorsa a vie legali affrontando anche un processo. Nello specifico ella ha spiegato: “Sono cresciuta guardando Magalli in tv e pensavo fosse una persona meravigliosa con cui lavorare. […] Io non gli sono mai stata simpatica, ma il rispetto credo sia dovuto a tutti. Abbiamo lavorato insieme per sette, otto anni. […] Soffriva il fatto di dover condividere gli spazi”.

Oggi è opinionista del reality più spiato d’Italia, Grande Fratello Vip insieme a Sonia Bruganelli con la quale non va particolarmente d’accordo per via di una foto scattata dalla stessa proprio con Magalli facendo infuriare l’opinionista.

Ella quando era concorrente del programma a cui oggi la vede in veste di opinionista ha vissuto un dramma che l’ha cambiata per sempre.

Il dramma vissuto da Adriana Volpe

adriana sorride
dramma (foto web)

Adriana Volpe, nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip è stata una concorrente e durante a sua permanenza all’interno della casa ha vissuto un dramma che le ha portato grandissima sofferenza: la scomparsa di suo suocero.

Ella ha infatti rivelato: “Due settimane fa sono stata travolta, prima la notizia di un brutto male che ha colpito mio suocero, diagnosticato poco dopo la mia entrata nella Casa. Poi il virus ce l’ha portato via. Ancora non trovo parole, sono sincera”. 

Inoltre ha parlato della pandemia che ha colpito il mondo confessando: “Stiamo vivendo un momento molto delicato, bisogna avere la consapevolezza di essere di fronte ad una pandemia che dobbiamo contrastare. Dobbiamo avere fiducia nei ricercatori e sperare di trovare qualcosa che contrasti questo virus. Sono orgogliosa di essere italiana”.

Impostazioni privacy