Kate Middleton è malata: purtroppo è incurabile

La principessa Kate Middleton è malata e purtroppo non esiste una cura per la sua malattia. I giornali inglesi hanno scoperto la patologia di cui soffre la moglie del principe William.

Catherine Middleton, più nota come Kate Middleton, è la moglie del Principe William, futuro erede al trono del Regno di Gran Bretagna. Nata a Reading nel 1982, oggi ha 39 anni d’età: da quando ha sposato il Principe, Kate Middleton è stata insignita del titolo di Duchessa di Cambridge.

kate middleton principessa malattia chinetosi
Kate Middleton (screenshot Instagram)

Il matrimonio tra Kate e William risale all’aprile del 2011, anche se la coppia aveva iniziato a frequentarsi già da molti anni, da quando nel 2001 si erano incontrati tra i banchi dell’Università. Oggi hanno tre figli: il più grande si chiama George, ha 8 anni ed è destinato a diventare Re; poi ci sono Charlotte di 6 anni e il piccolo Louis di 3 anni.

Il duca e la duchessa di Cambridge sono stati oggetto di molte polemiche negli ultimi anni. Da un po’ di tempo si parla di frizioni all’interno della Royal Family inglese, con la moglie del Principe William che sarebbe invisa ad alcuni membri della famiglia reale, primi fra tutti il Principe Harry e sua moglie Meghan.

Adesso, però, spunta una notizia spiacevole che riguarda lo stato di salute della povera Kate Middleton. Sembra infatti che la principessa soffra di una grave patologia per la quale, per sua sfortuna, non esistono ancora delle vere e proprie cure in grado di guarirla. Ecco di che cosa si tratta.

Scoperta la malattia della principessa Kate Middleton

kate middleton principessa malata chinetosi
Kate Middleton (screenshot Instagram)

Di che cosa soffre Kate Middleton? Stando ai tabloid britannici, si tratta di una patologia abbastanza comune, piuttosto diffusa tra i membri della Royal Family. Addirittura, si dice che a Buckingham Palace ne soffrano persino la Regina Elisabetta II e il compianto marito, il Principe Filippo scomparso nel 2021.

La malattia di Kate Middleton è la chinetosi, un disturbo neurologico per il quale non esistono cure mediche. La principessa è malata e la sua patologia le impedisce di condurre lunghi viaggi in automobile, in treno, in nave o in aeroplano. La chinetosi, infatti, è un disturbo noto anche come “mal di mare”, “mal d’auto” o “mal d’aria”.

Questo genere di malattia, che attacca direttamente il nervo vago nel cranio, genera solitamente forti conati di vomito, nausea e vertigini. Secondo quanto riporta il Sunday Mirror, sarebbe questo il motivo alla base dei frequenti malumori della principessa Kate.

Impostazioni privacy