Albano perde il controlle: insulti e schiaffi a una donna | Il video scioccante

Albano completamente fuori di sé in un video che lascia il popolo del web senza parole: ecco di che si tratta

La sua voce ha conquistato il mondo, egli rappresenta uno dei volti più apprezzati della musica italiana grazie al suo meraviglioso talento e alla sua bravura. Nel corso degli anni ha fatto sognare il pubblico con il suo amore portato anche all’interno della carriera insieme a Romina Power: stiamo parlando di Al Bano Carrisi. L’uomo ha dedicato la sua vita alla musica, e ha sfornato meravigliosi successi fra cui Nel Sole, Felicità, Ci sarà, Nostalgia Canaglia ottenendo diversi premi e riconoscimenti.

 

albano sorride
curiosità (foto web)

Il giovane Albano, originario di Cellino San Marco nel cuore della Puglia (dove attualmente vive), giovanissimo decide di emigrare a Milano in cerca di fortuna per la sua strada da cantante e musicista. Inizialmente comincia a lavorare presso il ristorante Il Dollaro, e in questa occasione conosce Pino Massara che lo invita a sottoporsi ad un provino presso la sua casa discografica. Il primo successo per il cantante avviene nel lontano 1967, con il brano Nel Sole, divenuto successivamente un famoso musicarello.

Proprio sul set del film Nel Sole, egli conosce la bellissima e giovanissima Romina Power di cui si innamora follemente; i due cominciano una storia d’amore nonostante gli ostacoli delle rispettive famiglie. Una storia d’amore davvero profonda che ha fatto sognare milioni di telespettatori tra Romina Power e Albano Carrisi, un sodalizio importante anche nell’ambito della sua carriera con numerosi successi come Nostalgia Canaglia, Felicità, Ci sarà. Un episodio fa crollare la serenità della famiglia, ossia la scomparsa della loro primogenita Ylenia nel lontano 1994, Albano affermò: “La cosa più squallida fu che al Tg1 dissero che nascondevo mia figlia in casa per farmi pubblicità. Ylenia è un ricordo costante, una ferita sempre aperta”. 

Per quanto riguarda il talento di Albano, a scoprirlo e a parlarne pubblicamente ai giornali fu il conduttore Pippo Baudo che riferì: “stavo cenando al Dollaro, un ristorante milanese che costava 660 lire, l’equivalente di un dollaro appunto. Invece degli spaghetti, il cameriere portò una chitarra e cominciò a cantare. “Che voce!” pensai. Era Al Bano. Di giorno lavorava alla Breda, la sera ai tavoli. Gli dissi di venire in Rai il mattino dopo”. 

Un episodio che ha coinvolto Albano Carrisi ha lasciato senza parole il popolo del web.

Un episodio sconcertante

albano serio
episodio (foto web)

Albano Carrisi è stato coinvolto di recente ad uno scherzo di una sua fan finito davvero molto male.

La donna avrebbe fatto uno scherzo all’uomo “intervistandolo” con un dildo. Questo avrebbe fatto infuriare in maniera molto grave il cantante che, sceso dall’auto, avrebbe dato uno schiaffo alla donna affermando: “Cretina, Fai schifo fai, impara a vivere!”. 

Impostazioni privacy