Paolo Conticini lascia tutti a bocca aperta: “Io amo lui e lui ama me”

Paolo Conticini non si nasconde più e lascia tutti i suoi followers a bocca aperta confessando il suo nuovo amore. Il conduttore lo ha svelato su Instagram senza usare mezzi termini.

Paolo Conticini è un attore e conduttore televisivo italiano, nato a Pisa nel 1969. Oggi ha 52 anni d’età e di recente ha condotto prima il game-show televisivo “Cash or Trash – Chi offre di più?” e poi la sessantaquattresima edizione dello Zecchino d’Oro, il concorso canoro per bambini più famoso d’Italia.

paolo conticini moglie fidanzata
Paolo Conticini (screenshot Instagram)

Pochi sanno che la sua carriera nel mondo dello spettacolo è cominciata come modello. Ben presto, però, Paolo Conticini conosce l’attore e regista Christian De Sica e grazie a lui fa il suo debutto al cinema in qualità di attore, diventando una presenza fissa nei film cinepanettoni di Natale.

Il suo ultimo film al cinema risale al 2017 ed è “Natale da chef“, con la regia di Neri Parenti. Nel frattempo Paolo Conticini recita anche per la televisione e nel 2021 prende parte alla serie tv “Un professore“, con protagonista Alessandro Gassmann, dopo aver già recitato per molti anni in “Provaci ancora Prof!“.

Più di recente, invece, Paolo Conticini ha avviato una carriera da conduttore televisivo e personaggio tv, partecipando in qualità di concorrente prima a “Tale e Quale Show” e poi anche a “Ballando con le Stelle“. Siamo dunque abituati a vederlo in Tv, ma nessuno si aspettava questa dichiarazione da parte sua.

Il nuovo amore di Paolo Conticini: sua moglie è gelosa?

paolo conticini cane iago
Paolo Conticini (screenshot Instagram)

Nonostante sia sposato da nove anni, Paolo Conticini ha lasciato tutti a bocca aperta confessando il suo amore nascosto per qualcun altro. Chissà cosa avrà pensato sua moglie Giada Parra, l’ex modella sposata nel 2013 con la quale era già fidanzato da quasi vent’anni, quando ha visto il post su Instagram di suo marito.

Io lo amo e lui ama me…“. Poi aggiunge: “E voi ne avete uno? Voglio vedere!“. Niente panico, però: Paolo Conticini non ha fatto coming out e il matrimonio con Giada Parra, almeno per ora, non è a rischio. La dichiarazione d’amore di Paolo, infatti, è rivolta a Yago, il suo cagnolino.

Paolo Conticini adora così tanto il suo cane che ha voluto gridarlo a tutti con una serie di foto hot scattate sul letto al suo fianco. A dire la verità, il chihuahua Yago gli è stato regalato proprio da sua moglie Giada: un regalo di nozze per celebrare il loro matrimonio.

Impostazioni privacy