Raoul Bova “ama un’altra” oltre a Rocio Munoz Morales: è “giovanissima” e paga sempre lui

Raoul Bova si è innamorato, ma stavolta non di sua moglie Rocio Munoz Morales. La sua nuova fiamma è “giovanissima” e, purtroppo per l’attore, gli costa anche tantissimi soldi.

Raoul Bova è un attore e regista italiano, nato a Roma nel 1971. Oggi ha 50 anni d’età e di recente è diventato il nuovo volto di “Don Matteo“, la serie tv orfana di Terence Hill che lo vedrà come nuovo protagonista nei panni di Don Massimo. Raoul Bova è sposato ed ha avuto quattro figli con due donne diverse.

raoul bova moglie rocio munoz moralez
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales (screenshot Instagram)

La moglie di Raoul Bova si chiama Rocio Munoz Morales ed è un’attrice, modella e showgirl spagnola di 34 anni d’età, conosciuta sul set del film “Immaturi – Il Viaggio”. Bova e la Munoz hanno avuto due figlie femmine di nome Luna e Alma, che hanno rispettivamente 6 e 3 anni d’età.

Prima di conoscere Rocio, però, Raoul Bova era già stato sposato con un’altra donna di nome Chiara Giordano, una veterinaria sposata nel 2000, quando l’attore aveva solo 29 anni. Dal matrimonio con Chiara Giordano sono nati due figli maschi di nome Alessandro Leon (22 anni) e Francesco (21 anni).

Adesso, però, pare che Raoul Bova abbia riscoperto l’amore e chissà cosa avrà pensato sua moglie Rocio quando lo ha scoperto. Anche perché non si tratta di un semplice flirt, ma di un vero e proprio nuovo innamoramento da parte dell’attore. Per fortuna della moglie, però, non è di una donna che stiamo parlando.

Ecco il nuovo grande amore di Raoul Bova

raoul bova amg gt 4 mercedes auto
La Mercedes AMG-GT4 di Raoul Bova (screenshot Instagram)

A rapire il cuore di Raoul Bova, infatti, non è stata una giovane modella pronta a rovinargli il matrimonio. L’attore romano si è innamorato di una macchina e non di una macchina qualunque. Si tratta di un’auto “giovanissima“, da poco lanciata sul mercato, un vero e proprio bolide, gioiello aerodinamico da perdere la testa.

La nuova auto di Raoul Bova è una Mercedes AMG-GT4, una berlina dalla potenza incalcolabile, un modello super accessoriato da far invidia a chiunque. Purtroppo per lui, però, si tratta anche di un’automobile molto costosa. Il prezzo di vendita dell’auto, infatti, si aggira intorno ai 175mila euro. E ovviamente paga sempre lui.

La prossima volta che vedrete sfrecciare una Mercedes di questo tipo in giro per Roma, dunque, potrebbe esserci proprio Raoul Bova alla guida. L’attore, che è anche un ex campione di nuoto, è passato dalle corsie delle piscine a quelle dell’autostrada.

Impostazioni privacy