Albano a sorpresa rompe il silenzio su Romina Power “Lei è una…”

Albano Carrisi esce allo scoperto e a sorpresa rompe il silenzio su Romina Power. Il cantante pugliese non si nasconde più e confessa la sua opinione sulla sua ex moglie.

Albano Carrisi, noto semplicemente come Al Bano, è un cantante italiano di fama internazionale, nato a Cellino San Marco nel 1943. Oggi ha 78 anni d’età ed è considerato uno dei più grandi cantautori della musica italiana. Per anni la sua carriera musicale è stata legata a quella di sua moglie Romina Power.

albano carrisi oggi età romina power
Albano Carrisi (screenshot Instagram)

Albano Carrisi e Romina Power si sono conosciuti nel 1967 sul set del film “Nel Sole”, quando lei aveva solo 16 anni. Tre anni dopo, nonostante le famiglie non fossero d’accordo, Albano e Romina decidono di sposarsi e insieme danno vita ad un sodalizio artistico che li renderà famosi in tutto il mondo.

Dopo il matrimonio, la coppia dà alla luce quattro figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. Jolanda. Purtroppo, la figlia primogenita scompare molto giovane in circostanze misteriose, lasciando un vuoto incolmabile nella vita dei suoi genitori. Nel 2014 il tribunale ne dichiara anche la morte presunta.

Pochi anni dopo Albano e Romina si separano e la loro separazione segnerà la fine anche del duo musicale. Solo nel 2013, circa sedici anni dopo la loro ultima esibizione insieme, la coppia torna a riunirsi per la gioia dei loro ascoltatori. Molti, però, si chiedono quali siano i veri rapporti tra loro: finalmente Albano Carrisi esce allo scoperto e ne parla.

La confessione di Albano su Romina Power

romina power albano carrisi oggi
Albano e Romina (screenshot Instagram)

Oggigiorno non è raro vederli insieme. Dopo la reunion del 2013, Albano e Romina sono tornati a cantare insieme in varie occasioni. Prima un tour internazionale li ha portati in giro per il mondo e poi, nel 2015 e nel 2020, sono stati anche ospiti del Festival di Sanremo fianco a fianco come non accadeva da decenni.

Se pensate che Romina Power e Al Bano cantino insieme solo per soldi, allora vi sbagliate. Il cantante pugliese ha voluto fare chiarezza sul tipo di rapporto che intercorre tra lui e la sua ex moglie, con la quale in passato c’erano state delle frizioni. In una recente intervista Albano ha dichiarato: “Lei è una sorella per me“.

Insomma, nonostante la fine del loro matrimonio, Albano e Romina non hanno mai smesso di volersi bene. Tra di loro si è instaurato un rapporto di amore e fiducia reciproca, paragonabile a quello che esiste tra fratello e sorella. Impossibile mettere da parte gli anni trascorsi insieme.

Impostazioni privacy