Giulia Salemi non si nasconde più finalmente: “Mi sono di nuovo innamorata”

Giulia Salemi fa una dichiarazione amorosa lasciando tutti senza parole: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Ha conquistato con la sua bellezza disarmante parte dello spettacolo italiano ma soprattutto dei reality partecipando ad alcuni che le hanno dato tantissima visibilità soprattutto di recente con la partecipazione alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, dove è nata una magnifica storia d’amore con l’ex velino Pierpaolo Petrelli. La donna ha sempre desiderato essere attiva nel mondo dello spettacolo, muovendo sin da giovanissimi i primi passi nello show business e classificandosi terza nel concorso di bellezza Miss Italia: stiamo parlando di Giulia Salemi.

 

giuly pp
curiosità (foto web)

Una ragazza bellissima dai tratti mediterranei che spesso ha fatto parlare di sé in numerosi show televisivi. La donna ha sempre avuto il desiderio di muovere i passi all’interno del mondo dello spettacolo anche se inizialmente sceglie di proseguire gli studi presso Università Cattolica del Sacro Cuore, nella sede di Piacenza alla facoltà di Economia. Ma, vista la sua perseveranza, debutta come modella abbandonando gli studi e collocandosi all’interno del mondo dell’intrattenimento televisivo con la sua partecipazione al programma Veline e, a seguire, il reality di La5 Sweet Sardinia dove si aggiudica la vittoria.

La giovane si classifica al terzo posto dello show Miss Italia ottenendo due fasce Miss Sport Lotto e Miss TV Sorrisi e Canzoni. Grazie alla sua professionalità, ella riesce ad ottenere una conduzione al fianco di Simona Ventura del noto show  Leyton Orient, in onda su Agon Channel e partecipa, poco tempo alla trasmissione Pechino Express insieme a sua mamma.

Nel corso della sua vita, purtroppo la modella ha dovuto affrontare un grave lutto, ossia quello di suo zio Abdolhamid Tehrani, il fratello di sua madre Fariba morto per via di un arresto cardiaco tanto che la modella ha sofferto molto scrivendo sui social: “La vita è ingiusta”. 

Prima dell’attuale compagno Pierpaolo Petrelli, la giovane modella aveva avuto una relazione con Francesco Monte e, proprio l’editoriale Spy aveva rivelato i motivi della rottura: “Oggi sono diventati (quasi) due estranei. I motivi della rottura sono riconducibili alla volontà di Francesco che ha perso sicurezza nei suoi sentimenti, la sicurezza che Giulia possa essere la donna giusta con la quale fermarsi e costruire un progetto a lungo termine”.  La donna ha rivelato ai suoi fan di essersi innamorata nuovamente.

L’amore di Giulia Salemi

giulia bella
nuovo amore(foto web)

La bellissima Giulia Salemi, oggi molto seguita sui social ha rivelato ai suoi fan di essersi nuovamente innamorata mostrando in un reel Instagram la sua giornata tipo.

Ella nel dettaglio ha accompagnato il video con una descrizione molto bizzarra: “Mi sono di nuovo innamorata della mia beauty routine… E devo ringraziare solo @sundayriley per questo 💘 Prodotti pazzeschi che saranno lo sponsor esclusivo di skincare della fashion week”.

Impostazioni privacy