Natalia Estrada, dalla fama all’oblio | Ecco come si è ridotta

Che fine ha fatto Natalia Estrada? Dopo il grande successo televisivo, l’attrice e ballerina spagnola è completamente sparita dalle scene, sprofondando nell’oblio. Ecco cosa fa oggi.

Natalia Estrada è una ballerina, attrice e conduttrice televisiva spagnola che tra gli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000 ha riscosso un grandissimo successo in Italia. Nata in Spagna nel 1972, ha esordito nella tv italiana anche grazie al conduttore Giorgio Mastrota, che poi è diventato suo marito.

natalia estrada cosa fa oggi
Natalia Estrada (screenshot Instagram)

Per la precisione, Natalia Estrada e Giorgio Mastrota si sono sposati in Spagna nel 1992, ma il loro matrimonio ha avuto vita molto breve. Dopo solo pochi anni, nel 1998 la coppia si è separata ma Natalia Estrada ha fatto in tempo ad avere una figlia da lui: la bambina, che oggi è cresciuta, porta lo stesso nome della madre e si chiama Natalia Mastrota.

Matrimonio a parte, per tutti gli anni ’90 Natalia Estrada è stata una vera e propria star della televisione, icona di bellezza internazionale, bomba sexy da sogno per milioni di italiani. Tra musica, tv e cinema, la sua carriera nel mondo dello spettacolo è durata oltre quindici anni.

Ad un certo punto, però, Natalia Estrada è scomparsa dalle scene, sprofondando nell’oblio. La sua ultima apparizione televisiva risale al 2007 e oggi sono passati ormai 15 anni senza che di lei si sapesse nulla. Se vi stavate chiedendo che cosa fa oggi Natalia Estrada, dove vive, che lavoro fa e che fine ha fatto, eccovi le risposte che cercavate.

Ecco che cosa fa oggi Natalia Estrada

natalia estrada che fine ha fatto
Natalia Estrada oggi (screenshot Instagram)

Oggi Natalia Estrada ha 49 anni d’età, è madre di Natalia Mastrota ma da poco è diventata anche nonna della bambina avuta da sua figlia. Nel 2007, dopo l’addio al mondo dello spettacolo e la fine della sua carriera da showgirl, si è risposata con un uomo di nome Andrea Mischianti, il suo attuale marito.

Ora la Estrada vive nella provincia di Asti e più precisamente si occupa della gestione di un maneggio di cavalli che si trova a Cortazzone. Non tutti lo sanno, ma l’equitazione e i cavalli sono sempre stati la vera passione di Natalia Estrada, che adesso ne ha fatto il suo nuovo lavoro insieme a suo marito.

L’amore per i cavalli l’ha spinta a fondare anche la Italian Western Academy, un’associazione che si occupa proprio di promuovere il mondo dell’equitazione tipica dei cowboy americani anche qui nel nostro Paese. Come si vede dalla foto, Natalia Estrada ha tagliato i capelli e oggi li porta corti.

Impostazioni privacy