Simone Montedoro, dalla storia con Manuela Arcuri alla tragica malattia | Ecco come sta oggi

Dopo la relazione amorosa con Manuela Arcuri, l’attore Simone Montedoro ha dovuto fare i conti con una tragica malattia, che gli ha quasi rovinato la carriera. Ecco come sta oggi.

Simone Montedoro è un attore italiano nato a Roma nel 1973. Oggi ha 48 anni d’età e in Italia è noto soprattutto per aver interpretato a lungo il ruolo del carabiniere Giulio Tommasi nella fiction Rai “Don Matteo“. Molti se lo ricordano anche per essere stato il fidanzato della bellissima modella Manuela Arcuri.

simone montedoro attore manuela arcuri
Simone Montedoro (screenshot Instagram)

La relazione amorosa tra Simone Montedoro e Manuela Arcuri risale ormai a parecchi anni fa. All’epoca del flirt, la modella era sparita dalle scene mentre lui era un attore nel pieno della sua carriera: la storia d’amore però è durata poco e forse i due si sono frequentati ma non sono mai stati una vera e propria coppia.

Adesso Simone Montedoro ha un’altra compagna: lei si chiama Lara Carnevale e insieme hanno avuto anche un figlio di nome Matteo. Pochi, però, sanno che Montedoro in questi anni ha dovuto fare i conti con una terribile malattia, che per qualche anno lo ha costretto a stare lontano dalle luci dei riflettori.

Di recente è tornato sul grande schermo e nel 2021 è uscito anche il suo ultimo film al cinema: si intitola “Diversamente“, con la regia di Max Nardari. Ultimamente Simone Montedori è anche sempre più presente in televisione, ma molti si chiedono che cosa sia successo all’attore negli anni passati. Facciamo dunque luce sulla tragica malattia.

Simone Montedoro, ecco come sta dopo il tumore

simone montedoro attore oggi
Simone Montedoro (screenshot Instagram)

Qualche anno fa a Simone Montedoro è stato diagnosticato il cosiddetto linfoma di Hodgkin, un tumore del sistema linfatico che può rivelarsi anche molto grave. Per fortuna il tumore di Simone Montedoro oggi è stato sconfitto, l’attore è guarito ed è tornato sulla scena, pronto a riprendere da dove aveva cominciato.

All’epoca in cui gli era stato diagnosticato il tumore, Montedoro era stato costretto a lasciare le riprese di Don Matteo. Si è poi trasferito ad Ibiza, dove vive insieme a sua moglie e a suo figlio, ma è spesso in Italia per motivi di lavoro.

Negli ultimi anni ha partecipato da concorrente prima a “Il cantante mascherato” e poi a “Tale e quale Show“. L’anno scorso ha anche prestato la voce per il docu-reality Rai “La Caserma” e qualche anno prima era stato concorrente di “Ballando con le Stelle“.

Impostazioni privacy