Toto Cutugno e il figlio Nicolò: nato da un tradimento | Ecco chi è

Sapevate che Toto Cutugno ha un figlio illegittimo? Il figlio del cantante si chiama Nicolò ed è nato da un tradimento ai danni della moglie Carla: ecco chi è e cosa sappiamo di lui.

Toto Cutugno, nome d’arte di Salvatore Cutugno, è un cantautore e compositore di fama internazionale, uno dei cantanti italiani di maggiore successo nella storia della musica italiana. Oltre alla carriera da cantante, Toto Cutugno ha scritto anche numerose canzoni per altri artisti di successo, in Italia e all’estero.

toto cutugno figlio nato da tradimento
Toto Cutugno (screenshot Instagram)

Nato nella provincia di Massa Carrara, la carriera di Toto Cutugno inizia già alla metà degli anni ’60, con il gruppo musicale Albatros. Successivamente, inizia una carriera da solista di grande successo che ben presto lo porta sul palco del Teatro Ariston di Sanremo: è il 1980 e Toto Cutugno vince il Festival con la canzone “Solo noi“.

Nel 1990 Toto Cutugno vince anche l’Eurovision Song Contest, il più importante festival di musica europea: è il secondo italiano di sempre a riuscirci. Nel frattempo è già autore di successi indimenticabili, primo fra tutti quello di “L’Italiano“, tutt’oggi una delle canzoni più famose della musica italiana.

Insomma, quella di Toto Cutugno è stata una vita piena di successi e la sua discografia è ben nota. Ciò che invece si conosce di meno sono i dettagli della sua vita privata. La moglie di Toto Cutugno si chiama Carla, si sono sposati nel 1971 ma in tutti questi anni non hanno mai avuto figli: chi è allora Nicolò Cutugno?

Ecco chi è Nicolò Cutugno, il figlio illegittimo di Toto

toto cutugno figlio nicolo cutugno
Toto e Nicolò Cutugno (screenshot Facebook)

Come abbiamo già anticipato, Carla Cutugno e Toto Cutugno non hanno mai avuto figli, nonostante oltre 50 anni di matrimonio e di vita condivisa. Sappiamo, però, che Toto Cutugno ha avuto in figlio di nome Nicolò, al quale ha riconosciuto anche il suo cognome, che però non è il frutto della relazione con la moglie Carla.

Tutt’oggi non si conosce l’identità della madre di Nicolò Cutugno. Quello che sappiamo è che è nato da un tradimento ed è dunque in qualche modo il figlio illegittimo di Toto, sebbene sia stato subito riconosciuto da suo padre. Nicolò è nato da una relazione extra-coniugale di Toto con un’altra donna.

Nonostante il tradimento, però, la moglie Carla ha presto perdonato il marito Toto e gli ha permesso di crescere il figlio Nicolò come fosse il suo. Lui stesso dichiarò: “L’ho avuto da un’altra donna quando ero già sposato. Carla poteva cacciarmi di casa, ma non l’ha fatto“. Ancora oggi Toto e Nicolò hanno un ottimo rapporto padre-figlio.

Impostazioni privacy